https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di speedy13 del 21/04/2023 alle 12:04:57Concordo.
Non sono un esperto, ma in passato tutte le auto messe in dima, o moto con telaio raddrizzato, avevano problemi. Di stabilità. Non so se sia cambiato negli anni ma ci credo poco, anche solo per lo stress che ha subito il metallo, nelle due fasi. poi c'è tutta la parte da ricostruire. Senti altri pareri.
In risposta al messaggio di speedy13 del 21/04/2023 alle 12:04:57Supponendo fosse possibile sistemarlo, naturalmente calcolando i tempi biblici per i vari ricambi diciamo un'anno...che valore potrebbe avere una volta finito?
Non sono un esperto, ma in passato tutte le auto messe in dima, o moto con telaio raddrizzato, avevano problemi. Di stabilità. Non so se sia cambiato negli anni ma ci credo poco, anche solo per lo stress che ha subito il metallo, nelle due fasi. poi c'è tutta la parte da ricostruire. Senti altri pareri.
In risposta al messaggio di zigogol del 21/04/2023 alle 13:40:26Scusa io penso che il camper si ripara e anche il telaio, sicuramente da professionisti che sanno bene cosa fare, non capisco il motivo della tua richiesta lo vorresti rivendere per guadagnarci o tenerlo x te, sicuramente ti costa meno che comprarlo nuovo.
Supponendo fosse possibile sistemarlo, naturalmente calcolando i tempi biblici per i vari ricambi diciamo un'anno...che valore potrebbe avere una volta finito?
In risposta al messaggio di Pedro2 del 21/04/2023 alle 14:03:19L'idea sarebbe quella di sistemerlo e tenerlo, calcolando una cifra totale sugli 80k €,certo che poi se quel modello di carthago il prossimo anno vale effetivamente quei soldi non sarebbe sto gran affare, avresti un camper ex incidentato con lo stesso valore di uno " immacolato", viceversa ne varrebbe la pena se valesse qualche 10/15 k di € in più.