In risposta al messaggio di Trave71 del 17/06/2024 alle 23:20:50Ah forse se ci fosse stato in Carthago compact con una pianta uguale al BMC in 699 su meccanica mercedes lo avrei preso anche io. Mercedes perchè mi ero stufato della plancia Ducato oramai era il terzo e sembrava di avere sempre lo stesso camper. Se non avessi avuto due figli (maschi e femmina) che sono cresciuti molto alla svelta avrei ancora il compactline.
Mi piaceva un sacco il B klasse, mi piaceva e mi piace molto sotto, il pavimento, i particolari costruttivi, ha i portelli garage che danno idea di robustezza, così come la porta del bagno, una vera porta. Come cellulanon saprei, Hymer è unico al momento, solo Arca in remoto passato costruiva simil PUAL , poi hanno abbandonato. Carthago è l'auto tedesca con il sedile con la pelle di mucca, un poco come Mercedes confronto a BMW. Gli arredi di Hymer, cuscini ecc sono molto sobri , sono comunque gusti estetici. Di Carthago mi piace che abbiano mantenuto la gamma compatta, lo spazio che ha nel doppio pavimento dove sta veramente tutto. Ci fosse stato un B klasse come il 138 probabilmente avrei Hymer . Aldo