www.xclubonline.it
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato, Xisti e non: il clamoroso successo di questo post (forse vantiamo più tentativi d'imitazione della Settimana Enigmistica!) è merito di ciascuno di voi Stirnerquote:Originally posted by stirner> Sapessi che goduria, il sabato mattina, chiudersi dentro (con lo sportello del garage) al castello inferiore per dormire un'oretta in più, quando la mamma in mansarda non riesce a scrollarsi di dosso il piccolo cinghiale che le grufola intorno dalle 4 del mattino!![:D][:D] Scherzi a parte, la grande si addormenta nel castello superiore e ci passa tutta la notte (dormigliona![:I]), il piccolo si addormenta con la mamma, poi io finisco di leggere giornali, libri e riviste varie, lo sposto nel castello inferiore e mi sistemo a fianco della "mugliéra"... Peccato che non duri sempre così fino alla mattina dopo![8D] Quando si sveglia a metà notte so'ddolori, e allora diventa più semplice scendere, riportarlo a fianco della sua mamma (gelosone![}:)]) e andare io a dormire nel lettino, che comunque è un letto singolo di misura standard (peccato che sia io un po'... over-size[:(]) Ciao Stirner!!
... ma la curiosità è questa: a voi settecentisti capita di dover dormire nelle cuccette per lasciare ai pargoli la mansardona o era solo una leggenda? >
quote:Originally posted by PawnHearts> Scusate se mi auto-quoto, amici, ma volevo postarvi questa nuova esperienza nel nostro "X-corner"[^]... Ritirato oggi pomeriggio. Figurona-spettacolo: -"scusi, il mio dov'è?" -"Lì dietro di lei!!" -"No, il mio è... ah, sì sì, scusi, è vero, gliel'avevo chiesto io di lavarlo, no sa, così pulito... non l'avevo riconosciuto, no, sa, è che poi..."[:I] (sguardo silenzioso e divertito del capo officina, tipo "compatimento-misto-riprovazione") Montato turbovent in bagno (170€), veranda 4mt (640€)+210€ mano d'opera (5 ore totali, voi che dite?), fatto sistemare tutto ciò che non andava, anche se inezie: Molla staccata del portello gavone sopra frigo, riattaccata meglio di prima. Rete protezione castello superiore con occhielli di ritegno saltati: riparata. Guida tavolo grande quasi staccata dalla parete, fissata e rinsaldata con viti nuove. Piano bagno sotto lavandino rinforzato dal vano boiler per un inizio di distacco di una vite esterna (appena visibile dal bagno) Tutte queste cose gratuitamente perché in garanzia. Pulito internamente (nemmeno l'avevo chiesto) e lavato fuori, gentilezza, professionalità, cortesia. Sarà normale, ma sono contento. Se Laika è questo, allora è vero quel che si dice in giro, e sono contento di averne uno.[^] ... solo che adesso lui mi si è offeso perché non l'avevo riconosciuto, così pulito e bianco candido!!...[V] Domattina vado a fargli due coccole... Buona serata a tutti voi! Matteo P.S.: Mario, vista l'età dei tuoi pargoli, non è che non devi combattere con loro solo perché... il camper lo prendono loro?[8D] Per quanto riguarda il cartellino giallo in garage, consiglio: un trincetto, un po' d'alcool e il cartellino sparisce!![:D][:D] Non siamo in sovrappeso, Mario, siamo "SOFT"!! Io sono +o- nelle tue stesse proporzioni, solo in scala un po' ridotta (176 cm x [:(]kg), ma sono a dieta UNICAMENTE per non affaticare le sue povere balestrucce, così carine...!
...Il mio è dal "dottore" da sabato scorso, per risistemare qualche piccolo problemino e per montare veranda e turbovent in bagno (concordo pienamente con chi non cambierebbe mai quel magnifico specchio con una banale finestra)... MA DOMANI ME LO VADO A RIPRENDERE!!!![:D][:D][^] ...>
quote:Originally posted by accio> Evvài, grande Francesco! Sono proprio contento per te, e per i tuoi "mostriciattoli" (anch'io ne ho due: Irene di 4.5 e Guido di 2.5), che se fanno come i miei, non riesci più a farli scendere (ti farei vedere la faccia del piccolo quando vado a prenderlo all'asilo col camper[:I][:D]). Ti/Vi auguro tanti km sereni e felici. Chissà che non ci si incontri da qualche parte... voi di dove siete? (se ti va di dirmelo). Ciao Matteo p.s.: quoto in toto i ringraziamenti a Travel Liner!
Ciao a tutti. Dopo tre giorni senza collegamento internet [:(!][:(!] sono nuovamente on-line. Tre giorni fa mi sarei inserito nella fascia dei simpatizzanti serie X. Invece, da ieri, mi colloco in quella dei possessori serie X. Ebbene si Matteo, ho preso quell'X 700 di cui parlavamo in un altro post. Consegna fine mese e carico di optionals (quelli che servono, senza troppe esagerazioni) poi vedremo. Solo 3600 Km e tanta voglia di farne molti di piu'. I miei due mostriciattoli [:D][:D] (Luca e Laura, 7 e 3) non vedono l'ora di mettere piede sul "loro" nuovo giocattolo. Alla prossima sull'X-corner Francesco P.S. Corre l'obbligo di ringraziare Michel (travel liner), grazie al quale ho imparato sui camper piu' che in un anno di domande ai concessionari. >
quote:Originally posted by stirner> Ciao Marco! Beh, non lo definirei proprio un luogo di fiabe... è solo un paesone della bassa val'Elsa (SI), dove però c'è tanto spazio per passarci comodamente con il camper... tant'è che ce li costruiscono pure! (indovina che paese è?!...[:D]) Noi però abitiamo per fortuna un po' più nel verde, sulle colline tra Certaldo e Montespertoli (FI), e sarebbe bellissimo organizzare un X-raduno, ora che viene la bella stagione e i pargoletti possono "grufolare" sui prati!... Oddio, passare sull'Autopalio (FI-SI) a fianco del capannone Laika può essere uno spettacolo esaltante (io lo faccio 3-4 volte tutte le settimane e non mi fa più effetto) perché sul tetto (hai capito bene!) sono parcheggiati un centinaio di camper nuovi (praticamente un'orgia camperistica[8D]), ma ti assicuro che qui intorno ci sono posti parecchio più belli. L'Italia è TUTTA bella, e soprattutto il centro e centro sud (mai stato a Napoli, una vita che vorrei farci un giro... sono nato in padania ma sono meridionale nel sangue e... nell'anima). Ah, dimenticavo: Matteo (36), Mariagiulia (37), Irene (4.5), Guido (2.5). Ciao da tutti noi a tutti voi
caro pawn, ma in quale luogo di fiabe si può passare con il camper per prendere i cuccioli all'asilo? intanto postiamo le nostre città, chissà che non ci serva per organizzare un x-raduno, magari a tavernelle con visita alla linea di montaggio... (che fissati!) marco 44, sasi 43, irene 3, sara 1 e mezzo da napoli >