In risposta al messaggio di sancap6 del 04/12/2024 alle 09:52:22per la serie marchese del grillo
ASSOLUTAMENTE NO! Grazie a SOLO A ME (non certo a TE!) sono riuscito a venire a conoscenza del Exsis I 504 che, anche se largo 2,22 m (larghezza che ormai vedo hanno tutti i MH Hymer moderni, e me ne sto facendo una ragione),ha una buona lunghezza di 6,20 m, un buon garage per due bici, e SOPRATTUTTO è molto più leggero della B klasse (sui 2700 kg), avendo così un carico utile di BEN 700 kg, risolvendo quindi questa paranoia dei pesi. Lo si può trovare usato intorno alla mia fascia di prezzo. Per cui: 1) Come vedi del peso IO me ne frego! 2) continuo a valutare ed ad esplorare alternative VALIDE intorno ai 55k 3) hai detto quindi una ka...ata sul mio conto senza conoscermi (aumentando così la popolazione dei Ka...ari su questo forum, per fortuna ancora pochi). Avanti, altre cavolate? Mettetevi in fila, (o, forse meglio) continuate a darmi informazioni UTILI, se possibile, e NON polemiche sul NULLA, o consigliarmi MH da 80, 90k euro per risolvere il problema! Grazie...