In risposta al messaggio di latrofa124 del 24/10/2017 alle 14:02:29Roberto ... fai il bravo .
Mentre ti cambiano il tubo. Collegare il computer è un attimo, occhio non vede, cuore non duole. Roberto
In risposta al messaggio di Stargate del 24/10/2017 alle 14:43:04controllato con il telaio.
Roberto ... fai il bravo . confermo che la procedura NON prevede nulla di quanto asserisci. Documentati e poi ne riparliamo . // Sarebbe bello capire la discriminante // La discriminante di tutte le campagne di richiamo è data da un intervallo di numeri di telaio.
In risposta al messaggio di kaiser62 del 20/10/2017 alle 15:07:54Se non è un problema per la tua privacy naturalmente..., potresti postare il tuo numero di telaio cosi da capire a quali mezzi si riferisca la campagna di richiamo?
Salve come da titolo è in corso campagna richiamo per il 150 cv, se ho ben capito per sostizione scarico egr. Dovrebbe essere sostitutito il tubo dirito con uno corrugato, hanno verificato il lavoro da fare, ordinato i pezzi. Ho gia appuntamento per il lavoro. altri fortunati? mezzo immatricolato 01/08/2017
In risposta al messaggio di heidibz del 25/10/2017 alle 20:33:49buongiorno, io ho un 2.0 jtd di 14 anni e hanno mandato anche a me la stessa lettera ?
Richiamo anche al mio, euro 6 b aprile 2017.
In risposta al messaggio di galla2 del 26/10/2017 alle 09:26:34Beh pensa che fortuna, lo trasformeranno in 150cv
buongiorno, io ho un 2.0 jtd di 14 anni e hanno mandato anche a me la stessa lettera ? si saranno sbagliati, a volte pensar male si fa peccato un saluto
In risposta al messaggio di RobVision del 26/10/2017 alle 09:55:01
Beh pensa che fortuna, lo trasformeranno in 150cv
In risposta al messaggio di Stargate del 31/10/2017 alle 17:15:49Eri presente? Se si, si sono anche collegati con la centralina motore?
Verificato il tubo EGR incriminato... non era da sostituire.
In risposta al messaggio di cinquantuno del 31/10/2017 alle 17:45:24Riporto quanto scritto in precedenza
Eri presente? Se si, si sono anche collegati con la centralina motore?
In risposta al messaggio di Stargate del 01/11/2017 alle 19:00:02Posso chiederti quanto tempo ci è voluto?
Riporto quanto scritto in precedenza // a campagna Tubazione EGR non conforme prevede verifica ed eventuale sostituzione del collare e tubo EGR come già indicato sopra da Kaiser62 Confermo NESSUN intervento su nessunacentralina. // Per rispondere alla domanda SI ero presente, NO non si sono collegati alla centralina motore ... ci lavoro in Concessionaria . Non fatevi pippe mentali ... almeno questa volta.
In risposta al messaggio di Marcap del 01/11/2017 alle 19:15:48Vado a memoria, mi sembra che diano (tempario) meno di un ora.
Posso chiederti quanto tempo ci è voluto? Grazie. Mario
In risposta al messaggio di Stargate del 01/11/2017 alle 19:00:02Perché tanto terrore se si collegano alla centralina motore?
Riporto quanto scritto in precedenza // a campagna Tubazione EGR non conforme prevede verifica ed eventuale sostituzione del collare e tubo EGR come già indicato sopra da Kaiser62 Confermo NESSUN intervento su nessunacentralina. // Per rispondere alla domanda SI ero presente, NO non si sono collegati alla centralina motore ... ci lavoro in Concessionaria . Non fatevi pippe mentali ... almeno questa volta.
In risposta al messaggio di latrofa124 del 01/11/2017 alle 21:25:03Credo per la paura di un'eventuale campagna "somarite 2", qualcuno l'ha ipotizzato come battuta ma sai, quando ci si scotta, dopo si ha paura anche dell'acqua fredda...
Perché tanto terrore se si collegano alla centralina motore? Roberto