In risposta al messaggio di damasi del 05/01/2019 alle 19:08:00Grazie delle gentili parole, mi fa molto piacere sentirle
Ciao Tommaso, volevo semplicemente farti i miei complimenti...perché piu scrivi è più si delinea la tua bella persona...perché non leggo mai nel tuo scritto arroganza, frustrazione e rabbia da scaricare su altre persone...e sicuramente il fortunato non sei tu...ma chi ti frequenta. un saluto. Danilo.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Paolo62 del 05/01/2019 alle 20:06:13In montagna ho dato una bella quadrata sul ghiaccio, una botta tremenda sull anca, pensa se avessi sbattuto la testa ma molto forte forse mi svegliavo che mi piaceva la trazione anteriore !!
va a finire che domani diventa un sostenitore della Trazione Anteriore !! Però è vero, Tommaso, sei sempre molto pacato anche quando netto !
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 05/01/2019 alle 20:15:36Tecnicamente un femore è più vulnerabile dell'ammasso di neuroni che sta all'interno della scatola cranica. Quell'ammasso è in "sospensione" nel liquor e nonostante pesi un bel po' .... alla fine si comporta come una "struttura" di 50 grammi ..... anche se molto fragile.
In montagna ho dato una bella quadrata sul ghiaccio, una botta tremenda sull anca, pensa se avessi sbattuto la testa ma molto forte forse mi svegliavo che mi piaceva la trazione anteriore !! ... meglio rischiare un femore che poi quello guarisce . Ogni tanto mi piace un po ridere anche di me stesso .
In risposta al messaggio di Paolobitta51 del 05/01/2019 alle 20:47:59OT: Concordo pienamente sul discorso sulla trazione 4x4
Tecnicamente un femore è più vulnerabile dell'ammasso di neuroni che sta all'interno della scatola cranica. Quell'ammasso è in sospensione nel liquor e nonostante pesi un bel po' .... alla fine si comporta come una strutturadi 50 grammi ..... anche se molto fragile. PS : per quanto riguarda la trazione .... non esiste niente di meglio della Lancia Delta integrale e dell'Alfa 156 CW o 4WD .... la trazione sempre e comunque inserita sulle 4 ruote , regolata meccanicamente e non dall'elettronica ... il meglio al confronto con un mezzo a trazione posteriore e anteriore inseribile.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Paolo62 del 05/01/2019 alle 20:06:13...no questo no!! Non potrei mai sopportare Tommaso sostenitore della trazione anteriore!!
va a finire che domani diventa un sostenitore della Trazione Anteriore !! Però è vero, Tommaso, sei sempre molto pacato anche quando netto !
In risposta al messaggio di damasi del 05/01/2019 alle 21:08:41
...no questo no!! Non potrei mai sopportare Tommaso sostenitore della trazione anteriore!! un saluto a tutti. Danilo.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 05/01/2019 alle 21:07:58Quando ho comperato l'Alfa CW 4x4 ... la decisione dal punto di vista tecnico è stata presa da mia moglie. Alla domanda :"cosa devo comperare tra un'Alfa CW e una Multipla" , mia moglie , senza alcuna intromissione da parte mia, ha scelto l'Alfa CW ... ancora oggi non so perchè!
OT: Concordo pienamente sul discorso sulla trazione 4x4 ... ma a volte bisogna accontentarsi di quello che offre il mercato e che è piu conveniente per l uso che si vuole fare. Gia mi è andata bene che la Hymer abbia decisodi fare un camper normale (non da fuoristrada) sullo Sprinter 4x4 a prezzo ancora avvicinabile (infatti mi sto avvicinando al termine delle rate ), direi piu unico che raro, e quindi come si dice, o mangiare questa minestra o saltare da questa finestra . Il vantaggio di questa soluzione diciamo semplificata è che i consumi di carburante sono sempre di 8,5km/litro come quelli che facevo con il precedente Ducato. FINE OT. Riguardo alla testa, mia moglie dice che se me la rompo esce solo della segatura ...ma lo dice solo quando la faccio arrabbiare
In risposta al messaggio di Paolobitta51 del 05/01/2019 alle 21:17:14Alfa... maschio Alfa... associazione delle idee...
Quando ho comperato l'Alfa CW 4x4 ... la decisione dal punto di vista tecnico è stata presa da mia moglie. Alla domanda :cosa devo comperare tra un'Alfa CW e una Multipla , mia moglie , senza alcuna intromissione da parte mia, ha scelto l'Alfa CW ... ancora oggi non so perchè!
In risposta al messaggio di jana del 05/01/2019 alle 21:54:18Quando ho fatto notare che sedersi nei posti anteriori era molto comodo per l'altezza da terra anche per persone acciaccate , mentre salire dietro era un po' scomodo ... la risposta allora fu :" tu siedi davanti o dietro?" .....
Alfa... maschio Alfa... associazione delle idee...
In risposta al messaggio di Paolobitta51 del 05/01/2019 alle 21:17:14Oltre a avere scelto bene l auto, hai scelto bene anche la moglie con buoni gusti in fatto di auto....la Multipla....casomai a metano
Quando ho comperato l'Alfa CW 4x4 ... la decisione dal punto di vista tecnico è stata presa da mia moglie. Alla domanda :cosa devo comperare tra un'Alfa CW e una Multipla , mia moglie , senza alcuna intromissione da parte mia, ha scelto l'Alfa CW ... ancora oggi non so perchè!
www.iz4dji.it