In risposta al messaggio di Ummagamma del 01/07/2021 alle 12:50:19Lo puoi dire forte
Sosta camper che poi hai gli stessi servizi del camping, e non sei appiccicato Comunque tutto pieno fino a tutto agosto un posto meglio di questo non c’è
In risposta al messaggio di Max967 del 01/07/2021 alle 13:02:57Cento metri a sinistra di Torre Mozza, di proprietà del Relais ma attualmente in “disarmo”
Lo puoi dire forte La seconda foto dove l'hai fatta ? Max
In risposta al messaggio di Ummagamma del 01/07/2021 alle 13:04:21Non sei il solo
Proprio stamattina una litigata con la moglie. A me succede che per quanto bello possa essere un posto dopo tre giorni mi stufo. Infatti la scelta del camper nacque trentacinque anni fa eval termine di un soggiorno alle isoleMaldive, mare piu’ bello al mondo ma io sono fatto per viaggiare, la mattina devo mettere in moto e scoprire cosa c’è al di là della collina.. Quindi da sempre un compromesso, un po’ si sta fermi un po’ si viaggia… solo che le mete in Europa sono finite ed affrontare viaggi che possono nascondere insidie come il caldo estremo non me la sento.. ero vicino Berlino con Yuma quando ci capitarono giorni a 38 gradi. Poi c’è anche la situazione del Covid che non mi sento tranquillo e quindi rimango con sofferenza fermo al fresco
In risposta al messaggio di Max967 del 01/07/2021 alle 13:13:20
Non sei il solo
In risposta al messaggio di Ummagamma del 01/07/2021 alle 13:05:54E' durato moltissimo, prima li si mangiava bene
Cento metri a sinistra di Torre Mozza, di proprietà del Relais ma attualmente in “disarmo”
In risposta al messaggio di dani1967 del 01/07/2021 alle 13:49:09Fatto
Nel corso di un viaggio un paio di soste più lunghe non mi spiacciono. Mi capita delle volte di tornare, scopri che rielabori i posti in maniera differente. Walter, i msg in privato li leggi ?
In risposta al messaggio di Max967 del 01/07/2021 alle 14:18:20Io dopo numerosi stress test fatti nel corso degli anni ho scelto il Tiramestoli, migliore qualità prezzo, anche da asporto
E' durato moltissimo, prima li si mangiava bene
In risposta al messaggio di Ummagamma del 01/07/2021 alle 14:23:01Stefano e la Francesca, fanno parte di quel luogo magico
Io dopo numerosi stress test fatti nel corso degli anni ho scelto il Tiramestoli, migliore qualità prezzo, anche da asporto prima andavo al Sottomarino, a Follonica,l’ultima volta non ho mangiato bene e non mi vedono più (100 euro in due devono fare faville)
In risposta al messaggio di Max967 del 01/07/2021 alle 14:49:54Esatto, Franci e Stefano.. proprio ieri sera tagliolini con le vongole, Frittura di soli calamari, patatine e pannacotta con il caramello che fa Franci
Stefano e la Francesca, fanno parte di quel luogo magico Ora poi hanno anche la zona Pollaio
In risposta al messaggio di Ummagamma del 01/07/2021 alle 15:11:45Si, sono molti anni che frequentiamo quelle zone, pensa abbiamo iniziato che ancora si parcheggiava nella "buca" a Carbonifera, poi siamo stati al Camper oasi, qualche volta al Pappasole, ma dal 2012 andiamo dalla Silia.
Esatto, Franci e Stefano.. proprio ieri sera tagliolini con le vongole, Frittura di soli calamari, patatine e pannacotta con il caramello che fa Franci Nel corso degli anni si sono sempre migliorati e le loro recensioni sono tutte eccellenti Ma tu vieni qui?
In risposta al messaggio di Max967 del 01/07/2021 alle 15:41:05Silia? Dici all’Isolotto?
Si, sono molti anni che frequentiamo quelle zone, pensa abbiamo iniziato che ancora si parcheggiava nella buca a Carbonifera, poi siamo stati al Camper oasi, qualche volta al Pappasole, ma dal 2012 andiamo dalla Silia. Il 18 luglio siamo li Max
In risposta al messaggio di Ummagamma del 01/07/2021 alle 15:58:21No no, dove sei te, la mamma di Rosella si chiama Silia
Silia? Dici all’Isolotto?
In risposta al messaggio di Max967 del 01/07/2021 alle 16:03:07Ah ecco.. i due giovanotti del Mortelliccio
No no, dove sei te, la mamma di Rosella si chiama Silia
In risposta al messaggio di Ummagamma del 01/07/2021 alle 16:08:07Grande Corradino
Ah ecco.. i due giovanotti del Mortelliccio il padre di Rosella (84 anni) sta qui fuori a giocare col trattore Lamborghini allora ci vediamo qui, sono almeno fino al 7 agosto mi riconosci perche’ sono l’unico ad avere camper, jeep e scooter… mi piacciono le comodità
In risposta al messaggio di Max967 del 01/07/2021 alle 16:12:28Il giorno che vieni sarò al numero 8 l’ultimo in fondo dove ora vedi Rosella di spalle
Grande Corradino Allora ci si vede li, a che piazzola sei ?
https://www.facebook.com/100000...
In risposta al messaggio di Grinza del 01/07/2021 alle 17:36:42Il ristorante e’ chiuso vanno a mangiare al Mirollino
E basta con questa pubblicità Ma anche il ristorante di Torre Mozza non c’è più?