In risposta al messaggio di Ummagamma del 01/07/2021 alle 17:52:10Meglio di no sennò vengono tutti...
Il ristorante e’ chiuso vanno a mangiare al Mirollino a sinistra di Torre Mozza andando verso Follonica e’ tutta spiaggia libera perché non hanno rinnovato le concessioni per i lettini vuoi sapere qualcos’altro?
In risposta al messaggio di Grinza del 01/07/2021 alle 20:48:30E invece ti dico quest’altra perché è la verità e ritorniamo in tema… c’è un aumento notevole di posidonia che si deposita a riva, mai vista gli anni passati.. ci sono tratti dove e’ impossibile la balneazione
Meglio di no sennò vengono tutti...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 01/07/2021 alle 21:08:23Accidenti, non mi piace, le bambine poi non lo vogliono nemmeno vedere il mare se é così, già lo scorso anno mi sono fatto due settimane dentro il Pappasole senza vedere il mare, quest’anno poi con un ginocchio fuori uso...
E invece ti dico quest’altra perché è la verità e ritorniamo in tema… c’è un aumento notevole di posidonia che si deposita a riva, mai vista gli anni passati.. ci sono tratti dove e’ impossibile la balneazione addirittura a tra Cala Violina e Punta Ala ci sono bulldozer che la rimuovono formando mucchi alti 5 metri l’acqua è calda come fine luglio
In risposta al messaggio di Ummagamma del 01/07/2021 alle 16:43:25Ciao, ora sei alla 2, la piu' ombreggiata che c'e'.
Il giorno che vieni sarò al numero 8 l’ultimo in fondo dove ora vedi Rosella di spalle Il camper è il Laika che vedi
In risposta al messaggio di Grinza del 01/07/2021 alle 17:36:42Purtroppo no, c'e' il relais in disarmo
E basta con questa pubblicità Ma anche il ristorante di Torre Mozza non c’è più?
In risposta al messaggio di Max967 del 02/07/2021 alle 09:24:34Tutto esatto sono dei buoni vicini, sarà fatto.. rimangono fino a metà agosto.
Ciao, ora sei alla 2, la piu' ombreggiata che c'e'. Per caso alla 3 c'e' una coppia di Bergamo ? Lui si chiama Andrea ed hanno un semintegrale Arca. Se si, me li saluti, digli Massimiliano di Borgo San Lorenzo, quello con il mansardato Arca. Grazie
In risposta al messaggio di Ummagamma del 02/07/2021 alle 11:41:54Ottimo, almeno saluto anche loro
Tutto esatto sono dei buoni vicini, sarà fatto.. rimangono fino a metà agosto.
In risposta al messaggio di Max967 del 02/07/2021 alle 11:47:45
Ottimo, almeno saluto anche loro Grazie mille Ciao
In risposta al messaggio di Grinza del 02/07/2021 alle 06:12:59Stamattina su “La Nazione” inserto Grosseto-Livorno, un articolo su questo fenomeno della posidonia quest’anno particolarmente abbondante
Accidenti, non mi piace, le bambine poi non lo vogliono nemmeno vedere il mare se é così, già lo scorso anno mi sono fatto due settimane dentro il Pappasole senza vedere il mare, quest’anno poi con un ginocchio fuori uso...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 02/07/2021 alle 13:02:45appena tornato dal cielo verde marina di Grosseto mare pulito e ultrapiatto.fatta contenta la moglie che tocca per non so quantimetri.villaggio enorme e ben strutturato.ideale per famiglie.bella la ciclabile per Grosseto ma dalla tarda mattinata fin quasi a sera soleggiata
Stamattina su “La Nazione” inserto Grosseto-Livorno, un articolo su questo fenomeno della posidonia quest’anno particolarmente abbondante Comunque sul tratto Prato Ranieri - Perelli poca roba
In risposta al messaggio di ex camionaro del 02/07/2021 alle 13:27:45Il mio primo camping in terra di Toscana nel lontano 1980.
appena tornato dal cielo verde marina di Grosseto mare pulito e ultrapiatto.fatta contenta la moglie che tocca per non so quantimetri.villaggio enorme e ben strutturato.ideale per famiglie.bella la ciclabile per Grosseto ma dalla tarda mattinata fin quasi a sera soleggiata
In risposta al messaggio di Grinza del 01/07/2021 alle 20:48:30Infatti volevo venire anche io, ho provato a prenotare al Tiramestoli per domani sera ma penso che era più facile fare sei al superenalotto, ormai mi avete messo la curiosità e ci voglio andare, sarà per la prossima settimana.
Meglio di no sennò vengono tutti...
In risposta al messaggio di emiliano69 del 02/07/2021 alle 14:15:51Se ti va bene prenoti oggi per fine estate...
Infatti volevo venire anche io, ho provato a prenotare al Tiramestoli per domani sera ma penso che era più facile fare sei al superenalotto, ormai mi avete messo la curiosità e ci voglio andare, sarà per la prossima settimana.
In risposta al messaggio di Grinza del 02/07/2021 alle 14:20:53Addirittura? Se la prossima settimana sono sicuro di andare li chiamo subito lunedì e vediamo cosa dicono, altrimenti pazienza.
Se ti va bene prenoti oggi per fine estate...
In risposta al messaggio di emiliano69 del 02/07/2021 alle 14:25:09Io prendo da asporto, chiamo la Franci gli dico alle ore 21.15 sono lì fammi trovare 1 antipasto di polipo, 1 tagliolini alle veraci, 1 tonno con cipolla di Tropea, 1 patatine fritte panna cotta al caramello … vado con lo scooter e porto in camper
Addirittura? Se la prossima settimana sono sicuro di andare li chiamo subito lunedì e vediamo cosa dicono, altrimenti pazienza.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 02/07/2021 alle 15:22:49Purtroppo non ho mezzi con me, forse andando all'area di fronte al Pappasole potrei anche andare a piedi e prendere anche io da asporto (siamo in quattro però)
Io prendo da asporto, chiamo la Franci gli dico alle ore 21.15 sono lì fammi trovare 1 antipasto di polipo, 1 tagliolini alle veraci, 1 tonno con cipolla di Tropea, 1 patatine fritte panna cotta al caramello … vado conlo scooter e porto in camper Siccome le portate sono abbondanti dividiamo in due e spendo max 50 euro mentre se ti siedi sono 100 Comunque quando vado è sempre pieno .. e questo da giugno a settembre
In risposta al messaggio di emiliano69 del 02/07/2021 alle 16:04:38Si dove c’è il cs la fai a piedi in due minuti
Purtroppo non ho mezzi con me, forse andando all'area di fronte al Pappasole potrei anche andare a piedi e prendere anche io da asporto (siamo in quattro però)
In risposta al messaggio di Ummagamma del 02/07/2021 alle 16:27:10Allora provo a fare così, spero che i prezzi non siano uguali però.
Si dove c’è il cs la fai a piedi in due minuti loro preferiscono vendere l’asporto perché è tutto in più
In risposta al messaggio di emiliano69 del 02/07/2021 alle 16:28:38No sul sito no
Allora provo a fare così, spero che i prezzi non siano uguali però. ps sul sito però non hanno il menù