In risposta al messaggio di ecostar del 04/04/2021 alle 16:59:56guarda bene, non è possibile farlo, io ho provato ma non mi da l'opzione.
be se è per quello anche io o chicchesia potrebbe escludersi pur mantenendo la possibilità di loggarsi e intervenire mario
In risposta al messaggio di jana del 04/04/2021 alle 15:41:45Vedi Jana sono stato irriverente con la moderazione che rispetto per il lavoro svolto non per i due pesi e le due misure che usa nella gestione del furum non solo di "extra" . Niente certellino giallo ancora meno rosso almeno questa volta, ma una profonda amarezza nel constatare l'uso improprio della democrazia, schierandosi da una parte piuttosto che da un'altra, liberissimi di farlo è casa loro ma non con me.
Infatti leggo riferimento al post di Mocambo ma non lo trovo. Che mi sono persa? Altro candidato al cartellino giallo?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 04/04/2021 alle 17:03:10
guarda bene, non è possibile farlo, io ho provato ma non mi da l'opzione. che poi sicuramente possano leggere, quello è un altro paio di maniche
In risposta al messaggio di ecostar del 04/04/2021 alle 17:34:32Mario, puoi anche essere un premio nobel nel tuo campo, ma se non sai comportarti a modo, non c'è bisogno di te
azz è vero , ricordo che prima si poteva escludere il profilo pubblico o forse ricordo male , ci sono parecchi utenti della vecchia che non intervengono più ma il perchè penso sia abbastanza capibile , quel che dispiace è che alcuni di quegli utenti erano un sano pozzo di info e suggerimenti , va be dai c'è chi viene , chi va e chi rimane mario
In risposta al messaggio di Mocambo del 04/04/2021 alle 17:05:37Sto cercando di ricordare quante volte mi hai difeso, quando sono stata aggredita a mia volta. Anche solo per il paese mio di provenienza. Dunque... oddio, non mi viene in mente, mi aiuti?
Vedi Jana sono stato irriverente con la moderazione che rispetto per il lavoro svolto non per i due pesi e le due misure che usa nella gestione del furum non solo di extra . Niente certellino giallo ancora meno rosso almenoquesta volta, ma una profonda amarezza nel constatare l'uso improprio della democrazia, schierandosi da una parte piuttosto che da un'altra, liberissimi di farlo è casa loro ma non con me. Vorrei solo ricordare gli insulti, le codardie, gli improperi , le offese e le minacce subite da quando sono arrivato sul forum in quei casi nessuno si erse a mia difesa bannando le violenze, anche di chi ora non c'è più perchè bannato dalla vita. Negli anni ho ricevuto attestati di stima in forma privata da molti colleghi e ne faccio tesoro. Ricorderò sempre il sostegno ricevuto sul forum, proprio all'inizio della mia frequetazione, da parte di Salvo Sa dopo le violente aggressioni verbali alle quali partecipavi con gusto in quel caso dove era la moderazione? Felice di essere bannato e grazie di tutto.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 04/04/2021 alle 17:38:29
Mario, puoi anche essere un premio nobel nel tuo campo, ma se non sai comportarti a modo, non c'è bisogno di te da parte mia, non ne sento la mancanza, non si poteva instaurare un dialogo costruttivo, o la pensavi come loro o venivi aggredito
In risposta al messaggio di ecostar del 04/04/2021 alle 16:24:10L'amico e forumista Clint mi ha riferito telefonicamente di essere stato bannato e se vado su un topic dove c'è un suo intervento e clicco sul suo nome compare questa schermata
se svariati utenti non intervengono più o intervengono raramente avranno le loro ragioni , chiedo a tutti voi su quale base e certezze potete affermare che sono stati allontanati dalla piattaforma o bannati mario
In risposta al messaggio di ecostar del 04/04/2021 alle 18:42:00non sono stati bannati nelle sezioni tecniche, ma bensì in altri ambiti e l'offesa gratuita era, per loro, una prassi normale
Silvio a volte causa troppa sicurezza nel proprio settore si inciampa in frasi e risposte apparentemente sgarbate e per questo non bisognerebbe creare delle colpe , bisogna anche dire che c'è chi contraddisce provocandosenza un minimo di professionalità ne diplomazia e giocoforza si creano diverbi , l'importante a che da entrambi le parti non ci siano offese personali , se capitasse la necessità di bannare bisognerebbe valutare entrambi le parti e mai a senso unico , comunque con o senza l'esperto vero o improvvisato COL prosegue ugualmente e lo fa nel migliore dei modi mario
In risposta al messaggio di sergio68 del 04/04/2021 alle 15:57:36
ciao Giancarlo (buona Pasqua); su questo argomento ci siamo già confrontati più volte e, anche in questa occasione i ns. pensieri coincidono... anch'io non ho più molta voglia di scrivere, sembra di essere al bar, tantileoni da tastiera che se non la pensi come loro sono pronti a denigrarti, senza sapere che la risposta che tizio ha dato è legata al suo lavoro, magari trentennale, tanto per esempio! quando sono arrivato c'era molto più rispetto per chi era anziano del sito, e gli anziani erano sempre pronti ad aiutare, senza uccidere il neo camperista che poneva magari una domanda banalissima.. la moderazione (con tutto il rispetto per chi presta questo servizio), a mio modesto avviso, non sempre riesce a non essere di parte (solo pochi giorni fa ho fatto notare una certa cosa, ma probabilmente si sono dimenticati di verificarla)
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di fd3x del 04/04/2021 alle 18:43:00E' stato avvertito ufficialmente dalla moderazione , gli hanno scritto che dopo avvertenze in privato e pubblico la prossima volta che sgarra ancora, sara bannato senza preavviso. L'abbiamo letto tutti sul forum. Guarda, non ricordo se sono passate 24 ore, che e' ripartito in quinta offendendo pesantamente manco ricordo chi. A leggerlo mi sono chiesta se gli passa liscia. Infatti non e' passata.
L'amico e forumista Clint mi ha riferito telefonicamente di essere stato bannato e se vado su un topic dove c'è un suo intervento e clicco sul suo nome compare questa schermata impossibile capire cosasia successo. Quindi non si può sapere chi è stato bannato, visto che viene indicata anche una volontarietà nel volere mantenere il proprio profilo privato
In risposta al messaggio di fd3x del 04/04/2021 alle 18:43:00
L'amico e forumista Clint mi ha riferito telefonicamente di essere stato bannato e se vado su un topic dove c'è un suo intervento e clicco sul suo nome compare questa schermata impossibile capire cosasia successo. Quindi non si può sapere chi è stato bannato, visto che viene indicata anche una volontarietà nel volere mantenere il proprio profilo privato
In risposta al messaggio di simi87 del 04/04/2021 alle 21:42:32Si.
Quindi Marcucciolo è stato bannato? domando
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 04/04/2021 alle 18:45:06La bannatura é completa, puòi chiedere il permesso di rimanere in altri forum.
non sono stati bannati nelle sezioni tecniche, ma bensì in altri ambiti e l'offesa gratuita era, per loro, una prassi normale ti dirò, da quando non ci sono più certi elementi, il forum risulta più pacato nei contenuti. con loro stava diventando un supplizio intervenire
In risposta al messaggio di Ummagamma del 04/04/2021 alle 23:17:59Per la cronaca ‘comportamento fascista’ e non fascista, sono due cose completamente diverse, ne sono convinto ancora ma poco importa, sono stato sanzionato e rispetto la restrizione.
L’autore del topic dice che gli mancano due personaggi notoriamente offensivi e di parte quindi presumo che sia affine a quella parte A me manca Yuma, il caro amico Armando, piu volte bannato, come lo scrivente, per averrisposto semplicemente a tono all’odio ed all’intolleranza espressa dalle due teste di abbacchio ( spero che stiano leggendo sottolineo TESTE DI ABBACCHIO) citate. A me sto fatto dei due pesi e due misure risulta al contrario e pure in modo osceno Nonostante questa evidenza c’è chi ha dato del fascista alla moderazione, roba da pazzi. Personalmente odio l’odio e se posso lo combatto con tutti i mezzi