In risposta al messaggio di Grinza del 12/04/2021 alle 12:16:57si, come recita un vecchio adagio: tutti portano felicità, alcuni quando arrivano, altri quando se ne vanno
Alla fine sono cicli, tanti sono andati via ma altrettanti ne sono venuti, alla fine tutto hanno e danno sempre qualcosa. Ricordo con piacere delle grandi penne che non scrivono più, alcuni li sento ancora, altri si sono persi...
In risposta al messaggio di Gasoline del 10/04/2021 alle 09:30:19Leggendo i vari post generici, quello che non capisco, è come si possano programmare giri o vacanze con tanta tranquillità, vista l'incombenza e la minaccia del famoso virus... e delle sue invincibili varianti, i cui vaccini sembrano funzionare ben poco.
Per me COL rimane il forum più valido che ci possa essere. Tra l'altro, non vedo alternative. Il funzionamento del sito, non mi ha mai creato problemi e ritengo che un forum in generale, sia più fruibile e tranquillodi social come FB (ad esempio). Tutto il bene possibile quindi... Il mio unico timore, è che essendo l'età media degli appassionati un po' tendente al tramonto, in molti rischiano fisicamente di passar a miglior vita. Leggendo i vari post generici, quello che non capisco, è come si possano programmare giri o vacanze con tanta tranquillità, vista l'incombenza e la minaccia del famoso virus... e delle sue invincibili varianti, i cui vaccini sembrano funzionare ben poco. In ogni caso, largo agli impavidi... ed agli immortali.
In risposta al messaggio di Gasoline del 10/04/2021 alle 09:30:19Purtroppo tra programmare un viaggio e girare la chiave ne passa di acqua sotto i fiumi.
Per me COL rimane il forum più valido che ci possa essere. Tra l'altro, non vedo alternative. Il funzionamento del sito, non mi ha mai creato problemi e ritengo che un forum in generale, sia più fruibile e tranquillodi social come FB (ad esempio). Tutto il bene possibile quindi... Il mio unico timore, è che essendo l'età media degli appassionati un po' tendente al tramonto, in molti rischiano fisicamente di passar a miglior vita. Leggendo i vari post generici, quello che non capisco, è come si possano programmare giri o vacanze con tanta tranquillità, vista l'incombenza e la minaccia del famoso virus... e delle sue invincibili varianti, i cui vaccini sembrano funzionare ben poco. In ogni caso, largo agli impavidi... ed agli immortali.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/04/2021 alle 12:20:38
si, come recita un vecchio adagio: tutti portano felicità, alcuni quando arrivano, altri quando se ne vanno
In risposta al messaggio di Grinza del 10/04/2021 alle 11:50:34Non so decidere, se e' una notizia buona o una notizia cativa...
Io sono strnz anche de visus... Armando ...grande personaggio....
In risposta al messaggio di mapalib del 14/04/2021 alle 09:49:50Grazie... mi hai commosso... Pero mio padre era supportato da una grande donna, mia madre. Lei non era un classico di moglie e madre, era assolutamente speciale ma li ci vorrebbe un'altro libro.
Jana, ho finito ieri di leggere il libro, e devo dire che tanto OT poi non lo era visto che si parla del recupero della memoria di persone che non ci sono più. Complimenti a te e a tuo fratello per il supporto che avete dato alla scrittrice e si, tuo padre doveva essere proprio un grande uomo.
In risposta al messaggio di vespucci del 15/04/2021 alle 21:49:10Alessandra! E' Alessandra! :) :) Ti ricordi rosso Santilli, mortadella favola e pane pugliese? Le cose malsane portate dai portatori sani, Gabriele, Domenico e Onofrio! :) E prima di salire ultimo pezzo per la cima si faceva il rinfresco e si scendeva regolarmente senza fare ultimo pezzo... :) Almeno per 2 anni. Poi la scorpacciata di arrosticini alla baracchina. Si chiamava Camel Trophy di Gran Sasso!
Jana permettimi, sicuramente tua madre era speciale, perchè un po speciale lo sei anche tu, ti leggo da quasi venti anni, sei stata anche attaccata qualche volta e ti sei difesa senza offendere, nel 2005 ti ho visto saliresul monte camicia insieme all'altra amica di Sulmona che non ricordo il nome ed avete parlato senza interruzione per tutto l'arrampicata come fosse una tranquilla passeggiatina lungo la spiaggia mentre io sono salito un po in affanno malgrado all'epoca giocavo ancora a calcio con gli amici
In risposta al messaggio di Grinza del 05/04/2021 alle 07:41:32Ciao grinza,io seguo costantemente fb x noi camperisti trovi di tutto tantissimi forum,vedo che siete rimasti ancora i soliti noti.ciao
Per la cronaca ‘comportamento fascista’ e non fascista, sono due cose completamente diverse, ne sono convinto ancora ma poco importa, sono stato sanzionato e rispetto la restrizione. Per Armando avrei preferito fossestato bannato che non vederlo e/o sentirlo, ho sentito molto la sua perdita come sento quella di un altro amico di COL che recentemente ci ha lasciato Qui però nessuno dei bannato può mettersi l’aureola e, a quanto leggo, le offese non sono finite...(non capisco però perché Marcucciolo)
In risposta al messaggio di jackrussel del 16/04/2021 alle 14:58:03Ciao Max non ho facebukke ma sento ancora molte persone, fuori da extra sono tutti amici e, ti posso confermare che quando ci vediamo si parla di tutto meno che di ‘extra’
Ciao grinza,io seguo costantemente fb x noi camperisti trovi di tutto tantissimi forum,vedo che siete rimasti ancora i soliti noti.ciao
In risposta al messaggio di Grinza del 16/04/2021 alle 15:10:09E mi sa che sta’ biretta ce la prendiamo pure la settimana prossima, poco fa il premier ha parlato di zone gialle
Ciao Max non ho facebukke ma sento ancora molte persone, fuori da extra sono tutti amici e, ti posso confermare che quando ci vediamo si parla di tutto meno che di ‘extra’ Solo che una birra con Walter la posso prendereancora ma mi spiace profondamente non poterlo fare con Armando eppure ci siamo ‘accapigliati’ è mangiato insieme.. Facendo mente locale mi accorgo che ho più amici ‘di la’, forse lo sono anch’io a mia insaputa...