In risposta al messaggio di Furio59 del 04/10/2022 alle 20:00:02
In questi esatto momento non sta più avvenendo, comunque si apriva di continuo un video di pubblicità delle gomme oppure uno di una compagnia di crociere, della durata di circa 15/20 secondi, e ad ogni cambio di videata lo stesso video ripartiva senza possibilità di escluderlo. Confido nel vostra volontà e nel vostro buon senso per la risoluzione del problema, grazie per la tempestiva risposta.
Grazie, posso solo immaginare che si tratti di un indesiderato incrocio di test in corso.
Non mi è chiara una cosa: io per rispondere e fare controlli sto usando i forum in modo continuo da vari minuti, su computer, e non replico quanto descritto. Lei sta forse usando un iPad? O uno smartphone?
Perchè i comportamenti sono diversi, e i controlli da fare innumerevoli.
Informo comunque i miei colleghi tecnici affinchè vigilino e intervengano ove ci è consentito.
Vorrei comunque ripetere che l'intento di COL è quello di erogare contenuti di valore, altamente professionali, e di fornire alla community spazi e stimoli per confrontarsi e scambiare informazioni utili: non certo quello di innervosire i lettori. Per cui, se qualcosa non funziona come dovrebbe, gentilmente segnalatelo, grazie, ma senza pensare che siamo impazziti o che lavoriamo per disturbare chi legge. Non è così, anzi.
Grazie della comprensione e della fiducia.