quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 22/05/2012 21:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla fine il sonoro c'è ma si capisce poco...si legge meglio il labbiale[:D] I due dietro dovevano essere al 70esimo giro...anche noi al quarto ormai sembravamo a fare una scampagnata[:o)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 22/05/2012 23:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come sempre i miei complimenti barbara,ho visto le foto anche su FB. devo dire che stai dventando bravina. ciao anche a ringhio. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Titanic333 inserito in data 23/05/2012 05:09:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao max e patty2. volevo ricordare che il primo di ottobre, dobbiamo fare in modo che sia una cosa solo per noi, non vorrai mica invitare quel branco di kaimani che hai visto a firenze[:D][:D]quelli si mangiano altro che liquidazione.sono tutti a dieta a casa propria ed astemi.figurati quando trovano tavole imbandite[:D][:D] ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 25/05/2012 07:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente, moltissime foto sono state pubblicate solo su facebook, peccato non tutti hanno la possibilità di vederle, anche se capisco che sia molto più semplice caricarle li, aspetteremo la compilation di Robocop. Passiamo alla seconda coppia misteriosa, chi sono? [:o)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 25/05/2012 18:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per me è troppo facile...gioco in casa[:D] Max e Patrizia, della città con la torre che pende...[^][:D]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 25/05/2012 18:46:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu e la Barbarella siete tropoo bravi... Mi scuso con la coppia Hanry che è sfuggita al mio obbiettivo, se qualcuno ne ha una la metta che poi indoviniamo il mome...[:D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 25/05/2012 07:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio, la Stefy ringrazia[:X][;)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 25/05/2012 18:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cara presidentessa, ogni suo desiderio...è un ordine[;)]