quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/11/2013 19:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh già, per caso...[:D] la suite de i' Grinza
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 03/11/2013 20:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ringrazio Giancarlo per averci fatto passare uno splendido WE e per avermi salvato da....[:D][:D] Bella compagnia e divertimento sempre ai massimi livelli ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 04/11/2013 20:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mich, è un grande piacere leggerti ed apprendere una bella notizia come questa[^]. Giiiiiiilllll, prepara una cassa (grande) di prosecco!![:D][:D][:D]id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 04/11/2013 19:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricevuto e risposto[^] quì c'èn un riassuntino del chi c'è c'è a Piancastagnaioid="red">id="size4"> [url]http://youtu.be/ecx5kr3kgDY mi spiace che nella fretta non ho inserito gli arriba...abajo...al centro..., ma tanto ci crederanno sulla parola[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 04/11/2013 21:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto straquoto, però dato che Gil é in bolletta propongo una colletta, bastano 1000€ a cranio e il "povero " Gilberto si rimette in sesto. Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 04/11/2013 21:19:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mitico! facciamo 990,00 vah![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 04/11/2013 21:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poverino se rubacchiamo dieci € cadauno visto che siamo una cinquantina ci smena 500 €. Eddai gli amici vanno sostenuti... Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 04/11/2013 21:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti. ma non è che mi costa più di prosecco che di camper?[:D] lo sai un mezzo bicchierino di vino non si rifiuta a nessuno. ricorda: poco mah.. molto buono. grazie gil.[;)][;)] PS. adesso che le gole profonde hanno detto, aspetto i commenti di pipo.[:(!] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 05/11/2013 08:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie oreste. ho preparato la cisterna di vinho D.O.I. per tutti.[:D] ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 05/11/2013 07:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I miei commenti? e che vuoi che ti dica? lo sai già... compra il camper nuovo...tanto le rate le pago io!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] ...E POVERA ME!![:D][;)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 04/11/2013 21:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e che dire di questo gruppetto? valgono le mie considerazioni del commento per Gil...[}:)][}:)][}:)][}:)] sempre in giro state...ed io a lavorare[:(][:(][:(]...in più a mangiare castagne e funghi che io adoro....vi odioooooooo[:(][:(][:o)][:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 05/11/2013 12:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao barbara. come sempre breve e concisa nelle tue dichiarazioni. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] grazie gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 05/11/2013 08:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oreste sono al momento impreparato per il cartizze. vedrai che di sete nel nostro gruppo [:D][:D][:D][:D][:D] tanto si dice che basta la compagnia, non è vero? ciao gil.[;)][;)] un grande respiro calma lo spirito.