a Clara e Sergio tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti .... paraticamrnte tanti auguri[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] da Sergio e Grazia
Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Grazia
appartamenti vista mare
A Sergione grande , grosso ma supertenero di un cuore enorme
A Clara mattarella, scherzosa ma con tanto bisogno d'affetto
Vorrei augurarvi un "FELIZ CUMPLEAÑOS"
[;)][;)][;)]
Cari amici, con tutti questi auguri mi avete commosso [:I], che dico, stracommosso [:I][:I], più che dirvi MILLE GRAZIE A TUTTI...di più nin zo! [:D][:D] id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
Giunti a Perugia, al gruppo si aggiungono Mudra e Tornado il Gaucho (Romina e Claudio), quì abbiamo il piacere e l'onore di avere per guide gli eccezionali errepi, alias Rosalba e Roberto, che ci hanno gentilmente accompagnati per tutta la loro splendida città[^]
a Rosalba e Roberto vanno tutti i nostri ringraziamenti ed i migliori auguri, GRAZIE AMICI ![:X][:X]
nel comodo "bruco-mela"
per le vie, che fatica![B)]
ogni tanto un bel...tomà, non guasta[^]
e neppure una sosta in trattoria[:p][^]
dove il Gaucho non resiste e contagia anche altri tavoli con gli "arriba e abajo"
eppoi alla rocca Paolina...
a San Francesco
...e che dire della meravigliosa piazza IV Novembre?
a domani...[;)]
andrea
Auguroni a Sergio...
...e a Clara....anche se...non ho capito quando compie gli anni...oggi? o come ha scritto Grinza su Altro il 1 gennaio?[:0]
Pipopante
Barbara e Claudio
Il terzo giornno inizia l'avvicinamento al parco Acquarossa, strada facendo non ci perdiamo il borgo di Deruta, dove 'tutto' è ceramica![:)]a domani...
andrea
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.