quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 10/01/2014 22:54:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo so, lo so...ormai sono una celebrità[:D][:D] però potevi farti avanti, un posto a tavola e qualche risata erano garantiti[^]. sarà per la prossima[;)]
quote:Risposta al messaggio di Gano41 inserito in data 11/01/2014 14:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LORIANOOOOO... è grazie a te e Sergione che mi avete sollecitato che siamo stati lì, per un mio errore c'è mancato poco che rinunciassi[:I] Ma gli amici servono anche a questo, o no?[^] Voglio segnalare che nella camminata di Gualdo, te e la Edy eravate i meno giovani come carta d'identità, in realtà siete stati due ragazzini, non come altri in scooter...[:0][:(!] per un'altra foto-puntata...a stasera[;)]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 11/01/2014 15:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non potevo proprio venire a piedi ho dovuto sfornare tutto il giorno e se no chi li faceva i biscottini freschi per il Grinza.[:o)] Romina
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 11/01/2014 15:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma...Ma... se non erro, era un chi c'è c'è di camperisti scooteristi o di camperistipiedisti pardon.. podisti ? [:o)][:D]. poi sicuramente c'è stato un equivoco,[:I][:I] "quelli" con lo scooter, i primi erano i giudici del traguardo (con la bandiera)[:o)], gli "altri" erano i giudici di percorso,[:o)][:p][:D] per controllare se qualche podista si fermava al bar o prendeva qualche scorciatoia,[:I][:o)] poi.."qualche "..[:o)][:o)][:D] solitario colpo di claxson è stato fatto per stimolare ed incitare i ritardatari[:o)][:o)]. Sempre a pensar male eee![}:)].. salutoni da pinocchio[:o)][:o)][:o)][:D] (sergio)id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 11/01/2014 19:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio, spesso ci vengono in mente i dolci fatti dalla tua signora, "MERAVIGLIOSI" dagli un bacione da parte nostra! Ciaoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 11/01/2014 19:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Luciano, bacione [:X] [:X] consegnato grazie, ma comunque anche la tua non scherza [:D], i nostri airbag [:o)] [8)] [8)] [:0] [:D] ne sono la prova più concretaid="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 11/01/2014 19:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto, esattamente, non gli abbiamo fatto mancare proprio niente, compreso un ricco buffet per ritemperarsi e guarda come ci ripagano...[:D][:D][:o)] Romina
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 10/01/2014 22:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ritenta (con una nuova meta)sarai più fortunata![:o)] Romina
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 11/01/2014 23:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CLAP...CLAP...CLAP... [^] Quella di Antonio è mitica... [:D] Romina