quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 08/01/2015 14:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle belle belle! Poi voglio vedere anche il seguito, giusto per far rosicare un po Giancarlo. [:D] [:D] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 09/01/2015 18:39:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esimia presidentessa le allego una vignetta che spiega mooooolto bene il mio attuale stato d'animo
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 10/01/2015 16:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come già detto, almeno una presenza a salutare gli amici noi la vorremmo fare, magari con cena o pizzata[;)]. adesso torno a fotocoppostare[^][:D] andrea
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 11/01/2015 14:46:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti. antonio l'idea del tour it non è venuta a me, ma sergio vanni l'aveva postata su FB. contornata da più o meno adesioni di romina, giancarlo, stefania. ho postato su col che cosi potevi leggere anche tu. però tutto questo è solo una cosa provvisoria solo per sapere se ci fosse un interessamento. io ci andrei volentieri anche alla fiera se non c'è altro. posso sempre cambiare destinazione, naturalmente con approvazione del mio tom tom personale (patty) gil.[:)][:)][;)][;)] PS. c'è sempre il telefono per le ultimissime notizie. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 11/01/2015 20:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuna distrazione, pag 75 e pagina 76 con anche mia risposta. Ho solo cercato di spiegare il motivo ma sicuramente non riesco a farmi capire e sembra venga presa come una polemica per questo ho preferito cancellare il post. Avremo occasione di vederci e sicuramente de visus riusciremo a capirci[;)] Un abbraccio a tutti --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 11/01/2015 19:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhh Oreste mi ero persa il tuo commento. .. Peggio per te sai cosa lasci e non sai cosa trovi...[:D][:D] Scherzo buon Napoli, se tiri fino a Salerno dovrebbero esserci ancora le luci d'artista bellissime...[:)] Romina
quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 11/01/2015 19:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhh Oreste mi ero persa il tuo commento. .. Peggio per te sai cosa lasci e non sai cosa trovi...[:D][:D] Scherzo buon Napoli, se tiri fino a Salerno dovrebbero esserci ancora le luci d'artista bellissime...[:)] Romina
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41
Ciao, sono interessato al copri lavello, senza incisione, diametro massimo 40 cm diametro da incassare 36 cm ...
adriuod - 2025-04-15 13:28:47