In risposta al messaggio di Federthago del 11/11/2019 alle 14:49:15Belle, bellissime, mi piace molto la Ducati gialla...
Aggiungo solo alcune delle mie Il divertimento è assicurato, ma, se voglio stare tranquillo uso qualcos'altro
In risposta al messaggio di Federthago del 11/11/2019 alle 14:49:15l’MV mi potrebbe interessare
Aggiungo solo alcune delle mie Il divertimento è assicurato, ma, se voglio stare tranquillo uso qualcos'altro
In risposta al messaggio di ventoinvespa del 11/11/2019 alle 23:37:04Hai ragione ragazzaccio
Ragazzacci si dice siete in O.T. siamo nel topic Camperisti Scooteristi . Scherzare e prenderci (si) in giro va benissimo ma tirarla per le TROPPO lunghe NON va bene soprattutto in O.T Ve lo dice quello che ha iniziato il discorso delle Vespe Buonanotte ragazzacci Giancarlo
In risposta al messaggio di ventoinvespa del 13/11/2019 alle 19:26:42Sono apparecchi carini, alcuni fanno anche finta di darti la capacità residua della batteria o delle batterie ma alla fine sono sempre dei commutatori dove si sceglie, in automatico, quale batteria far lavorare, la 1 la 2 o la 1+2
Camperisti cosa ne pensate del Battery switch bs 80 con controllo remoto ? Vale la pena o basta fare un parallelo secco? Giancarlo
In risposta al messaggio di Grinza del 15/11/2019 alle 09:37:48Eccomi, io ci fossi, se potessi, ma lavorassi...troppo!
Ma che fine avete fatto? Amore breve tu amore bello e tu con quello strano cappello e tu ci torni in quella casa in costruzione... e tu con me in affitto il letto sfatto tutto il giorno incomprensione...
In risposta al messaggio di Grinza del 15/11/2019 alle 09:37:48
Ma che fine avete fatto? Amore breve tu amore bello e tu con quello strano cappello e tu ci torni in quella casa in costruzione... e tu con me in affitto il letto sfatto tutto il giorno incomprensione...
In risposta al messaggio di Federthago del 15/11/2019 alle 14:12:01Chi ventoinliberty che da quando ha lasciato il ferro vecchio s’è innamorato dei frullini?
Qualcuno è in giro con camper e scooter (quelli buoni però) e qualcun'altro è in officina a riparare i catrami. Dimenticavo, qualcun'altro, sta provando il nuovo mezzo
In risposta al messaggio di ventoinvespa del 15/11/2019 alle 17:04:59Ti sei accorto che le vespe stanno bene nell’alveare e per viaggiare in comodità servono i frullini, il liberty che hai preso è di un altro livello rispetto al tuo precedente, ottima scelta complimenti
Non mi sono innamorato Antonio, ho fatto buon viso a cattiva sorte !.!.! Ho acquistato un Liberty 150 del 2017 ed ho venduto il 125 (solo perchè sotto la sella non ci stava il casco) Comunque sono contento del cambio Giancarlo
In risposta al messaggio di Federthago del 15/11/2019 alle 14:12:01no, non sono in officina, visto che ho rifatto il tetto sto rifacendo le siliconature
Qualcuno è in giro con camper e scooter (quelli buoni però) e qualcun'altro è in officina a riparare i catrami. Dimenticavo, qualcun'altro, sta provando il nuovo mezzo
In risposta al messaggio di ventoinvespa del 15/11/2019 alle 17:04:59Bravo Giancarlo, come disse qualcuno, solo i deficenti non cambiano mai idea.
Non mi sono innamorato Antonio, ho fatto buon viso a cattiva sorte !.!.! Ho acquistato un Liberty 150 del 2017 ed ho venduto il 125 (solo perchè sotto la sella non ci stava il casco) Comunque sono contento del cambio Giancarlo
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 15/11/2019 alle 19:01:53Mi raccomando, sigillalo bene altrimenti rischi che la puzza della miscela entri dentro, anche se lo scooter lo tieni fuori.
no, non sono in officina, visto che ho rifatto il tetto sto rifacendo le siliconature ho fissato il climatizzatore come cristo comanda, sembra stano ora fa meno della metà del rumore in cellula di prima Se venite in Alto Adige portatevi la motoslitta
In risposta al messaggio di Federthago del 15/11/2019 alle 22:01:23ti ringrazio del suggerimento, cercherò di seguirlo alla lettera
Mi raccomando, sigillalo bene altrimenti rischi che la puzza della miscela entri dentro, anche se lo scooter lo tieni fuori.
In risposta al messaggio di Federthago del 15/11/2019 alle 21:56:37Solo i morti e gli imbecillì non cambiano idea....
Bravo Giancarlo, come disse qualcuno, solo i deficenti non cambiano mai idea.