https://milano.repubblica.it/cr...
In risposta al messaggio di Nzuri del 01/07/2023 alle 15:34:04ce ne faremo una ragione, di sicuro non ci perdo il sonno se questi non vengono più in italia
“Volevamo fare il giro del Mediterraneo in camper, ma a Milano ci hanno rubato tutto. Non torneremo mai più” ...
In risposta al messaggio di Verdone55 del 01/07/2023 alle 18:29:34mah, a parte che una persona intelligente la vedrebbe come marinox, e non si farebbe condizionare da un singolo evento
Probabilmente non verranno più in Italia molti di quelli a cui racconteranno la disavventura e noi come paese, del turismo abbiamo bisogno.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 01/07/2023 alle 18:48:47Qualsiasi persona di normale intelletto, capisce che è una combinazione sfortunata, e Milano e l' Italia sono solo un caso, però si deve avere consapevolezza dei rischi, di un certo modo di fare sosta.
mah, a parte che una persona intelligente la vedrebbe come marinox, e non si farebbe condizionare da un singolo evento qui si legge spesso di furti nel sud della francia e delle spagna, ma si legge anche di consigli su quelle mete, e molti ci vanno tutti gli anni
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 01/07/2023 alle 17:44:48Io invece sono molto dispiaciuto.
ce ne faremo una ragione, di sicuro non ci perdo il sonno se questi non vengono più in italia
In risposta al messaggio di naldorm del 02/07/2023 alle 09:18:19Non mi sembra gli abbiano rubato il camper, ma sono entrati a rubare all'interno
Pessima la trafila per la denuncia, con tanto di ore sotto al sole e nessuno che potesse interloquire almeno in inglese. Per il resto credo possa accadere sempre nelle grandi città di qualsiasi nazione. Non capisco perchési aspettasse che chiamando la polizia sarebbe arrivato qualcuno sul posto, mi fa pensare a persone molto ingenue, oppure siamo noi abituati male e negli altri paesi avviene proprio così e arriva subito il detective che si mette sulle tracce del mezzo rubato?
In risposta al messaggio di faraklo del 01/07/2023 alle 22:47:36A parità di comportamenti, si avranno gli stessi rischi e risultati, il vero problema è non parcheggiare fuori da campeggi o aree.
Io invece sono molto dispiaciuto. Se dovesse accadere a uno di noi quando siamo all'estero non riderei assolutamente!
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/07/2023 alle 09:30:08Io l'avevo letta qui, più circostanziata, e pare che il camper sia stato rubato.
Non mi sembra gli abbiano rubato il camper, ma sono entrati a rubare all'interno L'unica cosa di cui si dovevano lamentare, e che nessuno parla inglese e una città come Milano, avere agenti che non parlano inglese è grave
https://www.fanpage.it/milano/l...
In risposta al messaggio di masivo del 02/07/2023 alle 09:34:23Sì sono fatti influenzare dai venditori di camper che dicono che con il camper parcheggi dove vuoi a gratis
A parità di comportamenti, si avranno gli stessi rischi e risultati, il vero problema è non parcheggiare fuori da campeggi o aree. Ovviamente questi signori non avevano esperienza, spero non pensino veramente che il problema sia solo in Italia, o avranno altre brutte sorprese.
In risposta al messaggio di Grinza del 02/07/2023 alle 11:02:28Fatto sta che se in Italia questa vicenda ha avuto rilevanza mediatica, figuriamoci in Turchia e nelle altre nazioni europee.
Mi spiace ma sono stati defgli sprovveduti, lasciare il camper incustodino e casomai senza nessun antifurto. Poi bisogna vedere come ha condito l'articolo il cronista Non lascio mai il camper incustodito...
In risposta al messaggio di Grinza del 02/07/2023 alle 14:14:10E quando è successo, ti hanno invitato fuori a pranzo, ti hanno ospitato all' Hilton?
Bisognerebbe conoscere tutta la storia, la vera storia, comunque è vero che a chiunque gli viene rubato una cosa si ricorderà solo del furto e della città, non certo della sua bellezza. A me è successo con il portafogli a Praga