https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di camillastrilla del 02/01/2017 alle 20:47:54
ciao, mi stavo chiedendo se ci sono persone che per svariati motivi sono rimasti soli ma che di vendere il camper... caspita, no ! ed allora perchè non uscire assieme ??? io ho più di 60 anni e ho un bel cagnone al seguito. sono di bologna. ciao da camillastrilla
enzodc,grazie per la risposta ma mi è sorto un dubbio,
In risposta al messaggio di camillastrilla del 03/01/2017 alle 19:37:31
enzodc,grazie per la risposta ma mi è sorto un dubbio, non è che per solitari si intende non andare via in carovana ma da soli indipendentemente dal numero delle persone in equipaggio ? forse sono stata ingenua a chiederese altri camperisti col proprio camper potessero unirsi per fare viaggi assieme ma ognuno col proprio camper ?? forse si .... grazie camillastrilla
Non li conosco ancora personalmente perché mi è finora mancata l'occasione per qualche incontro ma il dubbio che hai è infondato. Si tratta di persone che per vari motivi (circostanze della vita, insomma) viaggiano da sole col proprio camper, cioè equipaggi di un solo componente. Non disdegnano affatto di trovarsi con altri equipaggi per raduni. Avevo tratto anche io la stessa conclusione errata.
In risposta al messaggio di Axel 13 del 04/01/2017 alle 15:13:00
Ciao Camillastrilla, anch'io sono sola con un camper e faccio viaggi con altre persone nella stessa situazione. Di dove sei? Ciao, Maria
ciao Maria,
In risposta al messaggio di Axel 13 del 04/01/2017 alle 15:13:00
Ciao Camillastrilla, anch'io sono sola con un camper e faccio viaggi con altre persone nella stessa situazione. Di dove sei? Ciao, Maria
grazie della risposta enzodc,
In risposta al messaggio di camillastrilla del 04/01/2017 alle 15:32:09
grazie della risposta enzodc, pian piano ci si arriverà a conoscere il gruppo, ho ricevuto una mail che mi ha fatto pensare ecco perchè mi sono espressa in modo spinoso e diffidente, le persone sono tante e variegate ..... ciao e ancora grazie camillastrilla
Penso che non sia facile partire per un viaggio assieme ad altre persone perchè occorre tanto spirito di adattamento da parte di tutti. Ognuno ha i suoi tempi, le proprie abitudini, interessi diversi, differenti modi di essere, e tutto questo deve essere necessariamente compresso se si vuole affrontare un viaggio in compagnia ma senza che ciò sia vissuto come una limitazione. Ecco perché, secondo la mia personale opinione, è più facile trovarsi per un raduno di un we in cui, alla fine, dopo due o tre giorni ci si saluta e si torna alle proprie abitudini.
In risposta al messaggio di Axel 13 del 05/01/2017 alle 07:52:36
Ciao Camillastrilla, io sono in pensione per cui, in linea di massima, non ho date precise per viaggiare. Ti assicuro che è fattibilissimo viaggiare da sola col tuo camper con altre persone nella stessa situazione; la scorsaestate sono stata nelle Repubbliche Baltiche, fino a Tallin con un'altra signora mai vista prima, ci siamo trovate benissimo, non abbiamo mai litigato, ecc. Partecipo con piacere anche ai raduni dei Camperisti solitari , se vuoi li trovi in Gruppi. Dimenticavo: sono di Novara A presto conoscerti, Maria
grazie nuovamente enzodc,
In risposta al messaggio di camillastrilla del 05/01/2017 alle 20:43:00
grazie nuovamente enzodc, tutto vero ciò che scrivi , sai bisogna poi anche metterci della buona volontà perchè le cose vadano ,seguirò i tuoi consigli e suggerimenti in fondo sto cominciando ora a mettere fuori il naso quindi..... guarda te con quante persone sto già dialogando,......tempo.....tempo.... ciao ciao camillastrilla
grazie Maria,
In risposta al messaggio di camillastrilla del 02/01/2017 alle 20:47:54
ciao, mi stavo chiedendo se ci sono persone che per svariati motivi sono rimasti soli ma che di vendere il camper... caspita, no ! ed allora perchè non uscire assieme ??? io ho più di 60 anni e ho un bel cagnone al seguito. sono di bologna. ciao da camillastrilla
Contate anche su di me,sono di Pesaro
In risposta al messaggio di oscar12 del 10/01/2017 alle 13:32:32
Contate anche su di me,sono di Pesaro Ciao. oscar12
bene oscar 12,
In risposta al messaggio di camillastrilla del 10/01/2017 alle 14:42:10
bene oscar 12, mi ricorderò, io sono di bologna ciao ciao camillastrilla
ciao a tutti, anch'io (purtroppo) sono rimasto solo e non ho venduto il camper. sono di torino e camperista da più di 30anni.
In risposta al messaggio di angeloky del 10/01/2017 alle 15:13:54
ciao a tutti, anch'io (purtroppo) sono rimasto solo e non ho venduto il camper. sono di torino e camperista da più di 30anni. Angelo
ciao angelo,
In risposta al messaggio di camillastrilla del 10/01/2017 alle 15:35:03
ciao angelo, io sono di bologna e pure io non ho venduto il camper quindi...... se può passare un po il freddo sono convinta che qualche cosa va in porto. porte aperte a suggerimenti e proposte ........grazie ciao camillastrilla
ciao Camilla, molto volentieri possiamo organizzare qualche uscita. io sono di Torino. a presto. Angelo
In risposta al messaggio di fra51 del 17/01/2017 alle 16:35:27
Ciao a tutti io non sono solo premetto, siamo una coppia di Riccione 60ennni non facciamo più parte del mondo del alvoro (haime!!!) e spesso viaggiamo da soli, se riuscite a organizzare qualcosa , oppure organizzare qualcosa io mi paicerebbe potere contare sul gruppo. Ciao e buoni kilometri fra
ciao fra51,
In risposta al messaggio di giuanen del 29/01/2017 alle 13:24:39
Buona giornata a tutte/i Entro nella discussione solo per informare del fatto che camperisti solitari si troveranno il 10-11-12 marzo a San Martino in Rio in occasione dei Ciccioli in piasa Un saluto.
ciao a tutte/i, sono un impiegato 63enne della provincia di milano, viaggio con un ford transit camperizzato, sottoscrivo la discussione per eventualmente inserirmi in w.e. ecc.