In risposta al messaggio di Marystar del 17/02/2018 alle 12:21:42Vicino alle grotte di Postumia ci sono anche quelle di San Kanziano che leggevo sono ancora meglio di quelle di Postumia.
Ciao Tommaso, ben ritrovato. Non ho esperienza per i paesi dell'est, mentre il mio compagno, essendo di Trieste, conosce abbastanza. Anche a noi non piacciono molto le città, preferiamo i paesi e la natura, e infattipensavamo di tornare alle Grotte di Postumia, e poi rimanere nelle vicinanze perchè lui mi ha detto che vicino ci sono altre grotte, poi un castello molto bello e....boh? Mi affido a lui. Se vuoi gli chiedo. Ciao.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Federthago del 18/02/2018 alle 17:16:55Io ho visto solo quelle di Postumia, e forse avevo 6 anni e ho un vago ricordo
Beh, ...non esageriamo, le grotte di San Kanziano sono belle, ma...sono tutta un'altra cosa rispetto a Postumia, diciamo che certamente sono ambienti molto diversi
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Federthago del 18/02/2018 alle 17:42:32concordo, completamente diverse ma entrambe molto belle e spettacolari. Da vedere entrambe
Ho visitato ambedue i siti, e sono molto differenti. Le grotte di postumia, sono delle classiche e bellissime, paragonabili alle nostre di Frasassi, Castellana, ecc. A San Kanziano, si segue il corso di un fiume sotterraneoche spesso riaffiora con cascate, forre, crateri, e ritorna nel sottosuolo scavando grotte e cunicoli. Due esperienze diverse e ambedue bellissime.
http://www.grottagigante.it/