In risposta al messaggio di Armando del 07/03/2020 alle 21:31:50Armando la fregatura è che non sarà concesso sgattaiolare via
Venite, venite tutti in Lombardia! ... Ah no, mi dicono che non si può fino al 3 aprile Armando
In risposta al messaggio di Armando del 07/03/2020 alle 21:58:01Hai la scusa per stare a Pinzolo a oltranza, approfittane .
Il mio problema è che sono a Pinzolo, ma penso che rientrare a casa si possa Poi non si potrà uscire, OK
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Armando del 07/03/2020 alle 23:47:47Ah, quindi sei a Pinzolo solo con Jack?
Il programma ERA di tornare lunedi, io e Jack. Domani si vedrà il regolamento definitivo e come pensano di applicarlo
www.iz4dji.it
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 08/03/2020 alle 01:11:51...non mi progetterei nulla ...Pasqua è troppo lontana in questa situazone,e a chi crede che in camper ...dico che il camper è il miglior mezzo per essere visibili e controllati da eventuali restrizione a spostarsi...la situazione è complessa...il muoversi per vacanza camper è l'ultimo dei problemi...
Spero che in autostrada si possa passare, perchè per Pasqua vorrei andare in Francia per la Maddalena e si passa anche per un po di Lombardia nonchè altre provincie chiuse.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 08/03/2020 alle 01:11:51Manca un mese per Pasqua , se va avanti così ci sarà il picco dell'epidemia e le frontiere saranno veramente chiuse …….. se ci sarà personale vivo e in salute ! L'unico vantaggio che mi dà l'età è che non verrò ricoverato in rianimazione ………. ne riparleremo , forse, ad agosto !
Spero che in autostrada si possa passare, perchè per Pasqua vorrei andare in Francia per la Maddalena e si passa anche per un po di Lombardia nonchè altre provincie chiuse.
In risposta al messaggio di Panda68 del 08/03/2020 alle 09:27:43
Manca un mese per Pasqua , se va avanti così ci sarà il picco dell'epidemia e le frontiere saranno veramente chiuse …….. se ci sarà personale vivo e in salute ! L'unico vantaggio che mi dà l'età è che non verrò ricoverato in rianimazione ………. ne riparleremo , forse, ad agosto !
www.iz4dji.it