In risposta al messaggio di giomas del 08/06/2022 alle 18:37:09È vero che ci sono sempre i soliti che scrivono ma associati direi di no. Io invece ho notato che molti scrivono perché hanno un problema e poi spariscono e non penso siano snobbati o che la colpa sia di chi scrive spesso. Altri ancora si scoraggiano dai battibecchi che però attualmente sono nulla in confronto a quelli che ci sono stati.
Buongiorno, una considerazione personale sui vari interventi sul forum di questi ultimi tempi: noto che spesso i vari interventi sono commentati dai soliti associati che trasformano un qualsiasi argomento in un dibattitoda club privee, e se altri intervengono sono spesso snobbati , come non fossero di gradimento le considerazioni altrui: spiace che un forum che in altri tempi accettava tutti, anche con scontri al limite delle offese verbali, ma che a volte si trasformavano in goliardate come gli interventi del simpatico gargyu che fra l'altro non sento sul forum da tanto tempo. senza polemica con nessuno e buone vacanze a tutti
In risposta al messaggio di giomas del 08/06/2022 alle 21:47:24Però nella sezione “compagni” ogni tanto sembra di essere al gioco delle coppie con marco predolin.. :) :) :)
Per Ezio, in effetti per associato intendevo assiduo commetatore, poi è anche vero che molti scrivono per esigenze personali e poi manco ringraziano; per groningen anch'io qualche volta che ho dato il mio contributoper una richiesta di aiuto o semplice opinione, non ho ricevuto nessuna risposta e non mi sono affatto sentito snobbato. in diverse occasioni ho riscontrato che quando si apre una discussione subito ci sono i soliti che scrivono scambiandosi opinioni fra loro, magari anche andando fuori tema, e se altri si inseriscono non sono degni di risposta, qualsiasi essa sia. In altri tempi ogni discussione interessante era affrontata da diversi frequentatori del forum, oggi raramente succede, e diversi nikname sono scomparsi peccato, tutto qua il mio intervento Giovanni
In risposta al messaggio di Andre1975 del 08/06/2022 alle 22:06:44Questo tuo intervento mi ricorda sempre su "compagni " un furbo 60enne che cercava amiche anche giovani per condividere viaggi col suo camper "no fidanzate o amanti" ; mi domando se forse cercava cuoche
Però nella sezione “compagni” ogni tanto sembra di essere al gioco delle coppie con marco predolin.. :) :) :) io mi diverto un sacco a leggere.
In risposta al messaggio di giomas del 09/06/2022 alle 08:07:31Peró l’idea di proporsi cercando cuoche di viaggio non é male…..
Questo tuo intervento mi ricorda sempre su compagni un furbo 60enne che cercava amiche anche giovani per condividere viaggi col suo camper no fidanzate o amanti ; mi domando se forse cercava cuoche
In risposta al messaggio di giomas del 08/06/2022 alle 18:37:09
Buongiorno, una considerazione personale sui vari interventi sul forum di questi ultimi tempi: noto che spesso i vari interventi sono commentati dai soliti associati che trasformano un qualsiasi argomento in un dibattitoda club privee, e se altri intervengono sono spesso snobbati , come non fossero di gradimento le considerazioni altrui: spiace che un forum che in altri tempi accettava tutti, anche con scontri al limite delle offese verbali, ma che a volte si trasformavano in goliardate come gli interventi del simpatico gargyu che fra l'altro non sento sul forum da tanto tempo. senza polemica con nessuno e buone vacanze a tutti
In risposta al messaggio di giomas del 08/06/2022 alle 18:37:09E' dal 2008 che sono nel forum, sarà perchè non sono permaloso, perchè nei forum e nella vita reale, si incontrano lo stesso tipo di persone, ma io non ho mai fatto caso a differenze, per me l' andazzo è sempre lo stesso, .... come nella vita, ci sono persone più
In risposta al messaggio di masivo del 09/06/2022 alle 11:28:58Assolutamente d'accordo con te, infatti ho precisato che il mio era una opinione personale e non un bacchettare nessuno; è che rispetto al 2007 anno in cui ho frequentato il forum, prima da curioso e poi da iscritto e camperista che molte cose sono cambiate, a iniziare dai giovani camperisti che appena arrivano al nostro " mondo " hanno la supponenza del dono della verità assoluta e di fare ciò che credono all'interno di una area camper o in incrocio stradale, dimenticando che un tempo era un piacere incontrare gente di altre realtà geografiche e anche scambiarsi opinioni e ricette culinarie , ma tant'e, sarà che il mondo cambia, sarà la pandemia, ormai viviamo tutti dentro una bolla personale o al limite di pochi fidati, ignorando tutto il resto .
E' dal 2008 che sono nel forum, sarà perchè non sono permaloso, perchè nei forum e nella vita reale, si incontrano lo stesso tipo di persone, ma io non ho mai fatto caso a differenze, per me l' andazzo è sempre lo stesso, ....come nella vita, ci sono persone più e persone meno , sempre e solo sul giudizio personale, quindi opinabile, ognuno ha le proprie simpatie, antipatie, sensibilità, conoscenze personali e non....
In risposta al messaggio di giomas del 09/06/2022 alle 11:56:12
Assolutamente d'accordo con te, infatti ho precisato che il mio era una opinione personale e non un bacchettare nessuno; è che rispetto al 2007 anno in cui ho frequentato il forum, prima da curioso e poi da iscrittoe camperista che molte cose sono cambiate, a iniziare dai giovani camperisti che appena arrivano al nostro mondo hanno la supponenza del dono della verità assoluta e di fare ciò che credono all'interno di una area camper o in incrocio stradale, dimenticando che un tempo era un piacere incontrare gente di altre realtà geografiche e anche scambiarsi opinioni e ricette culinarie , ma tant'e, sarà che il mondo cambia, sarà la pandemia, ormai viviamo tutti dentro una bolla personale o al limite di pochi fidati, ignorando tutto il resto . ripeto opinione personale, lungi da me offendere nessuno.
In risposta al messaggio di Giovanni del 09/06/2022 alle 12:07:15Non devo fare nomi, perché non ho criticato nessuno, ho solo espresso una opinione personale e ciò che ho scritto lo ho constatato anche in altri interventi di altri iscritti, il mio ultimo intervento era in risposta all'amico masivo il quale se si sentisse direttamente coinvolto in qualche critica nei suoi confronti, mi faccia sapere che sono pronto a chiarirmi, accetto comunque la tua critica, confermandoti che non volevo offendere nessuno, ma ognuno dica pure la sua opinione, sappi che ho sempre letto i tuoi interventi e ho sempre notato in te la voglia di essere utile agli altri senza aspettarti ringraziamenti, e ad onor del vero, sei fra i pochi che ancora hanno questo spirito che appassiona molti camperisti
Scusami ma questo tuo intervento non è proprio in linea con il tuo d'apertura della discussione. In apertura hai scritto testualmente noto che spesso i vari interventi sono commentati dai soliti associati che trasformanoun qualsiasi argomento in un dibattito da club privee, e se altri intervengono sono spesso snobbati , come non fossero di gradimento le considerazioni altrui che a me personalmente sembra più che una critica, delle accuse belle e buone. Sarebbe bello se facessi i nomi dei soliti associati aggregati in un club privé, perché tutti quelli che hanno parecchi interventi si sentirebbero chiamati in causa. Non credi? Giovanni
In risposta al messaggio di giomas del 09/06/2022 alle 12:38:25Si, Giovanni è un forumista di primo livello
Non devo fare nomi, perché non ho criticato nessuno, ho solo espresso una opinione personale e ciò che ho scritto lo ho constatato anche in altri interventi di altri iscritti, il mio ultimo intervento era in rispostaall'amico masivo il quale se si sentisse direttamente coinvolto in qualche critica nei suoi confronti, mi faccia sapere che sono pronto a chiarirmi, accetto comunque la tua critica, confermandoti che non volevo offendere nessuno, ma ognuno dica pure la sua opinione, sappi che ho sempre letto i tuoi interventi e ho sempre notato in te la voglia di essere utile agli altri senza aspettarti ringraziamenti, e ad onor del vero, sei fra i pochi che ancora hanno questo spirito che appassiona molti camperisti
:www.suedtirolerland.it
&ko=-1&atb=v254-1&t=ddg_android" target="_blank" rel="noreferrer noopener">https://www.suedtirolerland.it
› it › alto-adige › valle-isarco › funes › santa-maddalenaSanta Maddalena - Funes - Valle Isarco - Alto Adige, Provincia di Bolzano