In risposta al messaggio di Viaggincamper del 02/08/2017 alle 11:56:40"certo, la nostra arma può essere quella dell'ignorare sti tipi"
Ciao a tutti per mia fortuna il periodo estivo per me è davvero intenso di impegni di lavoro ed extralavoro, per cui il tempo di leggere COL è davvero limitato. In più con questa nuova veste di COL non mi trovo affattobene, e quindi i miei letti sono davvero pochi... Ma ho notato che ultimamente sono iscritti dei bei fenomeni, saccenti, arroganti, personaggi che danno davvero fastidio a questa bella comunità, fatta da sempre di gente a volte un pò stravagante e un pò strana ma senza mai che si sia sconfinato il limite della decenza e della sopportabilità... Mi pare che qualcosa sia cambiata, certo, la nostra arma può essere quella dell'ignorare sti tipi, probabilmente quando si renderanno conto che nessune risponde alle loro nefandezze, capiranno da soli che qua sopra è pure inutile starci...ma, tant'è al momento ci sono... Torno al mio job...buon divertimento ragazzi... Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 02/08/2017 alle 11:56:40Stessa cosa per me, in estate ho meno tempo e frequento poco il forum, inoltre neanche io amo la nuova grafica preferivo il vecchio sistema. Tutti i nuovi arrivati litigiosi, a mio avviso provengono dalla pagina face boock , provate a vedere che gente scrive là...ed inoltre i vocaboli degni di una taverna di portuali ubriachi...qua è tutta un'altra cosda---buona estate ---by Roby
Ciao a tutti per mia fortuna il periodo estivo per me è davvero intenso di impegni di lavoro ed extralavoro, per cui il tempo di leggere COL è davvero limitato. In più con questa nuova veste di COL non mi trovo affattobene, e quindi i miei letti sono davvero pochi... Ma ho notato che ultimamente sono iscritti dei bei fenomeni, saccenti, arroganti, personaggi che danno davvero fastidio a questa bella comunità, fatta da sempre di gente a volte un pò stravagante e un pò strana ma senza mai che si sia sconfinato il limite della decenza e della sopportabilità... Mi pare che qualcosa sia cambiata, certo, la nostra arma può essere quella dell'ignorare sti tipi, probabilmente quando si renderanno conto che nessune risponde alle loro nefandezze, capiranno da soli che qua sopra è pure inutile starci...ma, tant'è al momento ci sono... Torno al mio job...buon divertimento ragazzi... Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 02/08/2017 alle 11:56:40Ciao Gianni!
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 02/08/2017 alle 11:56:40Non hai tutti i torti... il problema di fondo è che i camperisti, per natura, si dividono in due categorie. L'una un po' solitaria, che è più soddisfatta se sta sola anziché in mezzo a qualche altro camper, l'altra che, se non sta in mezzo ad un mucchio casinaro, non è contenta. Onde per cui i primi mal si associano ai secondi ed i secondi ai primi.
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 02/08/2017 alle 11:56:40Ciao Gianni,
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
http://francescoghinassi.blogsp...
In risposta al messaggio di marob del 10/08/2017 alle 18:00:08...si ci sono sempre stati ...
Per me i fenomeni ci sono sempre stati.
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 11/08/2017 alle 08:25:24...?...
Primo lucchetto comparso...Aspettando il secondo...
In risposta al messaggio di morodirho del 10/08/2017 alle 13:21:19Perché fare i nomi, soprattutto se non ci si è avuto niente da ridire? Io leggo e vedo spesso dei battibecchi che evito. Ciò non toglie che mi faccio un'idea su chi solitamente attacca briga e guarda caso sono persone riprese più volte dai moderatori.
invece di parlare fate i nomi di chi vi da fastidio
http://francescoghinassi.blogsp...
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 06/08/2017 alle 10:45:25Giancarlo , personalmente ti ho sempre considerato e considero tra i migliori utenti di COL sempre corretto e all'occasione anche disponibile , condivido ogni tua righa scritta in questo 3D , mi spiace solo di non aver mai avuto occasione per conoscerci fisicamente
Ciao Gianni, la tua disanima non fa una piega, ma come emerso negli intereventi successivi, anch'io credo sia il risultato di più fattori. Senza dubbio (tanto per rimanere in tema col caldo di questi giorni) quando il livellocomplessivo si abbassa, è facile emergano anche gli isolotti più brutti, quelli che di norma restano nascosti da una media più alta ... E' altrettanto vero che al bisogno, e ti parlo per esperienza personale, i forumisti più utili al forum stesso (e volutamente non parlo di nuovi o vecchi perché non necessariamente c'è un nesso tra le due cose) si fanno vivi e contribuiscono in modo costruttivo, pratico ed oggettivo alla discussione. Quello che dovrebbe accadere in un forum che tale vuol rimanere. Credo ciascuno di noi si sia creato più o meno consapevolmente una reputazione, che va oltre la numerica degli interventi o delle faccine assegnate. Reputazione che non può essere (e non è) messa in ombra da fenomeni saccenti ed arroganti destinati inesorabilmente all'esilio prima ed estinzione poi... Certo, il fatto che alcuni non scrivono più (e purtroppo altri non ci sono più neanche fisicamente), mette a dura prova il pensiero positivo, ma sono un inguaribile ottimista e voglio ben sperare . Comunque anche per me agosto è super lavoro, quindi sei in buona compagnia amico mio. Un salutone a te e famiglia
In risposta al messaggio di ecostar del 12/08/2017 alle 23:33:02Ciao Mario, sono contento che tu condivida il mio pensiero, anche perché sei assolutamente tra i "punti fermi" a cui mi riferivo, disponibile e cortese come pochi altri.
Giancarlo , personalmente ti ho sempre considerato e considero tra i migliori utenti di COL sempre corretto e all'occasione anche disponibile , condivido ogni tua righa scritta in questo 3D , mi spiace solo di non aver mai avuto occasione per conoscerci fisicamente ciao mario
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...