In risposta al messaggio di MarcoBo del 28/08/2019 alle 09:33:45Molto interessante il link.
Ciao, grazie per gli appunti, ti posso chiedere di leggere, quando hai tempo, questo: era stato postato tempo fa da e l'ho recentemente visto citato nuovamente su facebook e così l'ho riletto con gli aggiornamentirecenti. Magari se lo fai ci sentiamo privatamente o meglio ancora apriamo un topic dedicato senza saturare questo che parlerebbe sostanzialmente d'altro. Per quello che riguarda il BMS che stacca, come dici, sono leggermente scettico, cosa accade quando stacca sui poli della batteria. Ad ogni modo il problema persiste per il rimessaggio, o tu sei sicuro che lasciare per mesi la batteria al 100% sia una buona idea? Se hai qualche paper/documento scientifico o altro che confermi che è safe caricare le LiFePo4 (evidenzio caricare perché mi è chiarissimo che scaricarle non è un problema) sotto zero senza danneggiarle, ti sarei grato se me li inviassi. ciao, Marco
In risposta al messaggio di epsoncolor del 07/09/2019 alle 19:29:42Ciao,
Chi ha installato le batterie al Litio monolitiche ci puo' aggiornare, come vanno dopo averle usate in vacanza?
https://forum.camperonline.it/t...