In risposta al messaggio di Zenith78 del 11/10/2017 alle 10:45:48Ciao, io ho acquistato un Kea P65 nel novembre 2014 e mi è stato consegnato a fine aprile 2015
Buongiorno, Ho acquistato in fiera a Parma a settembre un Mobilvetta Kea P68 150cv,il venditore ad oggi non mi ha ancora comunicato la data della prevista consegna. Che tempistiche di attesa ci sono per un mezzo del genere? A voi,quando avete preso il camper nuovo,quanto tempo e' trascorso? Gabriele KEA P68
In risposta al messaggio di Zenith78 del 11/10/2017 alle 10:45:48Se il venditore ha fatto l’ordine alla Mobilvetta il camper viene costruito con il tuo nome e la data di prevista consegna c’é eccome.
Buongiorno, Ho acquistato in fiera a Parma a settembre un Mobilvetta Kea P68 150cv,il venditore ad oggi non mi ha ancora comunicato la data della prevista consegna. Che tempistiche di attesa ci sono per un mezzo del genere? A voi,quando avete preso il camper nuovo,quanto tempo e' trascorso? Gabriele KEA P68
In risposta al messaggio di robymanu del 12/10/2017 alle 07:48:07Beato te,a me ancora ad oggi non mi hanno specificato la data della consegna.
Ciao, noi abbiamo acquistato un P65 in fiera e ci hanno garantito la consegna fine gennaio/ primi di febbraio. Staremo a vedere!
In risposta al messaggio di Zenith78 del 12/10/2017 alle 11:27:18Abbiamo dovuto consegnare il mezzo usato sabato scorso a Jollycaravan e in quell'occasione ci ha comunicato la presunta data di consegna del nuovo.
Beato te,a me ancora ad oggi non mi hanno specificato la data della consegna. Se posso essere indiscreto,chi e' il venditore?
In risposta al messaggio di robymanu del 13/10/2017 alle 06:37:18Aggiornamento :
Abbiamo dovuto consegnare il mezzo usato sabato scorso a Jollycaravan e in quell'occasione ci ha comunicato la presunta data di consegna del nuovo.
In risposta al messaggio di Zenith78 del 13/10/2017 alle 10:49:29Ciao
Aggiornamento : ieri il venditore mi ha comunicato la consegna verso la meta' di Gennaio. Staremo a vedere,aspettando fiduciosi.
In risposta al messaggio di lupindo del 11/02/2018 alle 17:32:17Ciao,ancora non me lo hanno consegnato,e' in fase di montaggio accessori,verso fine mese dovrebbero consegnarmelo.
Ciao ho anche io acquistato un mobilvetta Kea p 68 che dovrò ritirare fra poco . a te è già arrivato? sono curioso di sapere come ti trovi . se puoi fammi sapere grazie mille ci conto
In risposta al messaggio di Zenith78 del 12/02/2018 alle 10:11:02grazie
Ciao,ancora non me lo hanno consegnato,e' in fase di montaggio accessori,verso fine mese dovrebbero consegnarmelo. Ti terro' aggiornato. Ciao
In risposta al messaggio di lupindo del 12/02/2018 alle 11:46:30Mezzo ritirato sabato.
grazie
In risposta al messaggio di Zenith78 del 27/02/2018 alle 11:22:47sono curioso dimmi tuttoooooooo
Mezzo ritirato sabato. Che dire,bellissimo mezzo,si guida bene,ampio garage e spazi interni,unica pecca gli adesivi che in alcune parti sono leggermente scollati,gia' fatto presente al concessionario e provveduto ad ordinarli in garanzia.
In risposta al messaggio di Zenith78 del 05/04/2018 alle 11:40:10ci rido sopra per non fare altro .
Stessi identici problemi,viti spanate,tappini coprivite mancanti,assemblaggio da cani,per adesso ricontrollato quasi tutto. Mi dici il problema della doccia? Il resto niente da dire,mezzo eccezzionale,forse un po' basso dietro,almio toccano i tamponi arancioni. Apparte il concessionario che mi ha montato male svariati accessori,tra i quali rotto la sonda del pannellino interno del DuoControl.
In risposta al messaggio di Zenith78 del 05/04/2018 alle 11:40:10Ho già trovato montato le alko al posteriore con 1 bar di pressione e mi ritrovo con un'altezza dal passaruota esterno a terra di 76 cm se ti può essere utile .
Stessi identici problemi,viti spanate,tappini coprivite mancanti,assemblaggio da cani,per adesso ricontrollato quasi tutto. Mi dici il problema della doccia? Il resto niente da dire,mezzo eccezzionale,forse un po' basso dietro,almio toccano i tamponi arancioni. Apparte il concessionario che mi ha montato male svariati accessori,tra i quali rotto la sonda del pannellino interno del DuoControl.
In risposta al messaggio di Zenith78 del 06/04/2018 alle 19:40:23E gia è tutta un'avventura
la centralina solare e' sopra la porta;come hai fatto a smontarla? Se mi puoi mandare la foto delle sospensioni alko te ne sarei grato,le vorrei installare pure io. Inoltre mancava la guarnizione del portellone sinistro del garage,roba da matti. Per il motore,tutto ok,10 km circa con 1 litro a 100km/h