quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 14/05/2013 10:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao antonio, cosa c'entra la macchina foto grafica? che cosa ti serve? mi sono dimenticato qualcosa? gil.[?][?][?][?][?] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Titanic333 inserito in data 14/05/2013 19:40:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi che.foto da isterica...comunque mi manca..vorrei fare un "briffing"
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 13/05/2013 21:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Calma ragazzi.
quote:Risposta al messaggio di miciolik inserito in data 14/05/2013 21:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:D][:X]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 15/05/2013 09:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai, capisco e sono felice (grrrrrr) che vi faccio divertire ma io in quell'affare non ci vengo! e poi il Nick "Grinza" non c'entra nulla col l'intervento al coggige![;)] Però come ho detto da oggi in poi l'è guerra...[:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 15/05/2013 09:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...evabè...peccato...ne avresti viste delle belle![;)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 15/05/2013 09:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so che vi divertite come matti (e un pò rosico) ma fesbuk fondamentalmente non mi piace! (un mio limite) ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 15/05/2013 10:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti piace perchè quando ti eri iscritto non avevi messo i limiti alla privacy...ripeto...se li metti...ti vede solo chi vuoi tu...e solo tu puoi cercare la gente che vuoi perchè non ti vedono se ti cercano
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 15/05/2013 09:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> antonio io mi dissocio, non c'entro nulla con le foto. ho forse incrementato la discussione ma niente di più. sono contrario anch'io alle foto (rubate)in strane circostanze. certo che nel nostro gruppo un qualche ma leggerissimo BAST..DO ma appena appena si trova, non c'è bisogno di fare la richiesta scritta.[:)][:)] gil. un grande respiro calma lo spirito.