quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 02/01/2014 23:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavoli Luci...immagino che spavento..fortuna veramente che qualcuno dall'alto vi ha aiutato e che comunque hai avuto i nervi saldi in tutto il marasma...un bacione a Veronica che spero si sia ripresa
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 02/01/2014 23:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accidenti, foto terrificanti, è il mio terrore tutte le volte che parto col camper. Meno male che è andata bene e a parte il forte spavento e qualche danno materiale non vi siete fatti nulla. ciao ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 02/01/2014 23:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho stima x i camionisti Napoletani Ennio
quote:Risposta al messaggio di Aquila 1 inserito in data 04/01/2014 16:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ci sono scooteristi con pelosi al seguito. C'è chi blocca il canino con un moschettone in modo che non cada, chi lo mette in una semplice cassetta di plastica bloccata nella pedana e chi ha apposiamente costruito una cuccis nello scooter, l'importante e che lo scooter abbia una pedana larga per poter far star comodo il canino e le gambe del rider. ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Aquila 1 inserito in data 04/01/2014 16:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Acquila, nel gruppo c'è Asia, Ciack, Olivia, Fox, Rocco, Poldo e la nostra piccola Luna che adesso non c'è più, noi avevamo prima costruito un porta cane da bauletto, poi da vecchietta uno zainetto da cani che sullo scooter stava comodamente sulla pedana, se hai la possibilità di andare su Facebook cerchi tra le foto di camperisti scooteristi e ti fai un idea di come vengono trasportati i nostri amici quattro zampe, le foto sono anche qui, ma trovarle è un impresa. Ciao Romina P.S. Se clicchi qui sotto vedi la vespa gialla e il porta cagnolino che avevo costruito e una foto di Olivia. https://forum.camperonline.it/Camperisti-Scooteristi_104645?ARCHIVE=true