In risposta al messaggio di robocop del 04/01/2016 alle 22:51:27
Un po di foto? Terracina Fondi ...to be continued... andrea
Sempre a giro voi.....e guarda anche che tempo, sole a palla
In risposta al messaggio di Grinza del 05/01/2016 alle 06:44:29
Sempre a giro voi.....e guarda anche che tempo, sole a palla La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
caro antonio, vorresti chiedere alla tua nipotina ed a gabriella se ti lasciano libero per fare un mini chi c'è c'è a carrara per la fiera????
In risposta al messaggio di nicolasaracco del 05/01/2016 alle 15:32:34
ciao super esperti, siamo in attesa che ci consegnino il nostro primo camper, un ci magis 94xt con un bel garage e ieri il nostro scooter, un glorioso exagon 125 del 2000 ci ha abbandonati. qui ci serve il vostro consiglio..... che scooter prendiamo da poterci portare a spasso con il camper? grazie dei preziosi consigli un saluto nicola e mari
ciao Nicola e Mary,
In risposta al messaggio di mareste del 06/01/2016 alle 16:10:15
Andrea tu sei stato molto bravo....ma attento al Grinza non sfugge nulla
Ma...ma...poverino Andrea stava
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 06/01/2016 alle 20:58:09
Quello che ho capito io in tanti anni è che marca, modello, cilindrata cambia poco, dipende dai gusti e dal budget che uno gli vuol dedicare, alla fine anche il peso sulle solite cilindrate è relativo. Noi adesso abbiamoil Liberty probabilmente non il migliore fra gli scooter di ora ma alla fine ci ha sempre portato dapertutto senza problemi a dire il vero avrei voluto provare un sh ma gli amici che c'è l'hanno ne sono gelosissimi ( ci sarà un motivo? ) per cui in proposito non posso darti consigli. Romina ...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland)
L'SH é sicuramente il miglior scooter in circolazione e lo dico perché li ho avuti quasi tutti, ha però due grossi difetti, il costo ed il peso.
In risposta al messaggio di alexf del 08/01/2016 alle 12:18:12
Ahhhhhhhh......le foto che avete postato sono praticamente identiche alle mie!!!! Anche se senza scooter ero anch'io in zona per le feste di Natale e sono stato pure all'Agrimare anche se solo per fare toilette al camper! Peccato non avervi incontrato, non vi conosco tutti ma qualcuno si! Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Mannaggia Alexf,
In risposta al messaggio di McGil53 del 05/01/2016 alle 11:23:02
caro antonio, vorresti chiedere alla tua nipotina ed a gabriella se ti lasciano libero per fare un mini chi c'è c'è a carrara per la fiera???? dal 22, 23, 24. gennaio .ora sei avvisato. naturalmente l'invito è valido per tutti. che si sappia. un grande respiro calma lo spirito.
Ci provo, facciamo un chi c'è c'è?