In risposta al messaggio di Grinza del 13/01/2016 alle 10:54:56
Barbara facci fare uno sconto speciale per far traghettare il camper....ci voglio più soldi che andare i Grecia, (300 Euro). Per chi l'Elba non la conosce sicuramente vale la pena farci un viaggetto.......... Un'alternatica è che ci ospiti tutti a casa tua, prendi un pulmann, ci vieni a prendere a Portoferraio e ci sistemi, i sacchi a pelo li portiamo noi La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
Peccato che la casa sia dei suoceri...ma quello non è un problema...il problema è che un bilocale...volendo stretti stretti...vicini vicini...un pò sul pavimento in camera...e un pò sul pavimento della cucina(volendo qualcuno anche sul tavolo

) ci sta!!!
So che purtroppo il problema tariffe camper è assurdo...in effetti anche io spendo di meno se vado in Sicilia...a dir la verità noi riusciamo tra una promozione e l'altra a rimanere sempre sotto i 100 euro...ma ho fatto un simil preventivo e per chi ha mezzi più di 7 metri in effetti sono cifre allucinanti...io comunque posso provare a scrivere alla Moby e alla Blunavy per vedere se magari riescono a farci qualche promozione...o al camping dove vorrei portarvi che in stagione fa fare i biglietti scontati per le navi...
Io posso provare a chiedere info...ma vorrei chiedere a voi...per dover definire le mie ferie il prima possibile..che sarebbero la seconda 15ina di maggio...ma non volevo prenderle tutte...e se riesco provo a farle slittare di qualche giorno..
1) chi verrebbe a fare il Tour dell'Isoletta?
2) che periodo? fine maggio... il classico week(ven-sab) perciò 27-28-29? o per sfruttare/compensare la spesa del traghetto...fare weekenONE attaccando anche il 2 giugno che è festa(di conseguenza da 27 maggio al 2 giugno)? o chi può non tutto il weekendONE solo una parte?
Iniziate a farmi sapere chi sarebbe interessato...e per quale opzione di giorni...in modo riesca anche a valutare le varie fasi del Tour
(p.s.: nel camping in cui vorrei andare hanno anche roulotte, bungalow e appartamenti...se pensate di venire con altri mezzi...auto o moto/scooter direttamente...fatemi sapere...volendo gli scooter si possono anche noleggiare)
Pipopante
Barbara e Claudio