In risposta al messaggio di CamperIdea del 15/05/2017 alle 09:15:57
Stamani mi sono fatto la doccia per baciarci tutti ma... non c'era più nessuno!! Da domani non mi lavo più!!! Grazie a tutti per il bel weekend soprattutto a chi ha avuto l'onere di organizzazrlo, ci vediamo alla prossima! P.S. Dopo le levatacce che c'ha fatto fare il Grinza in questi giorni penso che alle primarie voterò nuovamente la Romina!!!!
Bravo anche io faró lo stesso....😀😀😀
In risposta al messaggio di robocop del 16/05/2017 alle 09:05:54
Ancora un altro grande ritrovo, splendidamente organizzato e condotto dal mitico Grinza! Grazie ad Antonio e tutti i partecipanti. Intanto posto la foto che immortala l'evento ne seguiranno delle altre tante ancora andrea
Merito tutto vostro 👍
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 16/05/2017 alle 16:02:45
Prova di condivisione album... Sooterata in Val D'Orcia Romina ...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland)
Belle, brava bis....
In risposta al messaggio di robocop del 18/05/2017 alle 12:49:50
contributo fotografico Prontiiiiiii.... viaaaaaaaa i ritardatari, ma è solo per la foto in esclusiva!!! a Montalcino parcheggio riservato ma...che fotografa Marco?... capito..., Massimoche cerca d'insidiare Anna poteva mancare un bel TOMAAAAAAAAA ? i cappellini , i cappellini dovete indossare!! alla Pieve di Sant'Antimo ne seguiranno altre... andrea
Bellissime!