In risposta al messaggio di robocop del 20/06/2017 alle 17:31:11
Su, non infierite col povero Massimo, in fin dei conti non era un carpaccio...era platessa... andrea
Massimo ha detto che al prossimo raduno porta solo salsiccia, io invece un carpaccio lo porto😀😀😀
In risposta al messaggio di McGil53 del 20/06/2017 alle 18:21:32
non è carino infierire........ che coraggio corsaro tu hai pure postato il malefatto. per fortuna lui(titanik) non scrive quì un grande respiro calma lo spirito.
beh, basterebbe una soffiatina...
In risposta al messaggio di Federthago del 21/06/2017 alle 14:36:07
Per ben figurare in mezzo a questa massa di scalmanati, mi sono allenato anch'io sulle dolomiti, ma, DOLOMITI LUCANE. Se dovesse interessare al gruppo, chissà che non possa essere meta di un raduno Pietrapertosaa Castelmezzano Accettura, festa pagana del MAGGIO Federico
ma il "volo dell'angelo" l'hai fatto?
In risposta al messaggio di Vasco4748 del 21/06/2017 alle 12:39:56
In attesa dell'appuntamento con Seberna ci siamo allenati girottolando per le strade delle DOLOMITI ... Ogni lasciata e'' persa e minore è il tempo, maggiore è la fretta.Sergio & Grazianostalgia
luoghi da urlo!!
In risposta al messaggio di robocop del 21/06/2017 alle 21:17:26
ma il volo dell'angelo l'hai fatto? andrea
È previsto anche il poterlo fare in coppia, con l'unico limite dei 150 kg in due.
In risposta al messaggio di Federthago del 21/06/2017 alle 21:58:48
È previsto anche il poterlo fare in coppia, con l'unico limite dei 150 kg in due. Mannaggia, per pochi grammi (tutti miei) si superava il limite, ma ho preso tutte le informazioni. Ci siamo ripromessi di tornare dopo ladieta, anche se ci spero poco, altrimenti si farà in singolo. Giusto per informazione, piu o meno da quelle parti ( a Sasso Castalda) adesso c'è il ponte Tibetano più lungo d'Europa, circa 1,2km che non sarebbe male. Federico
bene, per affrontarlo in serenità andremo a scuola di buddismo
In risposta al messaggio di robocop del 21/06/2017 alle 22:17:58
bene, per affrontarlo in serenità andremo a scuola di buddismo andrea
A proposito di Budda, viste le sue fattezze e soprattutto il giro vita, sarà stato mica camperista pure lui
In risposta al messaggio di Federthago del 21/06/2017 alle 22:32:54
A proposito di Budda, viste le sue fattezze e soprattutto il giro vita, sarà stato mica camperista pure lui Federico
Ohoooo , se è un problema di girovita ....... c'è photoshop