In risposta al messaggio di Grinza del 22/07/2019 alle 16:58:04Cq qualunque cosa dite Ventoinvespa può sempre contare su di me e del mio incommensurabile scooter in caso di bisogna
Confermo è il momento che ventoapiedi si munisca di qualcosa di più affidabile di una vespa...lo so che un monopattino è già meglio di quel catrame di latta arrugginita ma può fare di meglio... P.S: Ho capito come fanno ad essere in forma, partono con la vespa ma ritornano sempre a piedi
In risposta al messaggio di mercaro del 23/07/2019 alle 15:51:38Chi sorride sarà espulso dal gruppo
Cq qualunque cosa dite Ventoinvespa può sempre contare su di me e del mio incommensurabile scooter in caso di bisogna
In risposta al messaggio di mercaro del 23/07/2019 alle 15:53:26Caro Carmelo il tuo, rispetto a quei catrami è un signor mezzo, questi nonni nostalgici ancora non hanno capito che abbiamo passato abbondantemente il ventesimo secolo, pensano di avere ancora i baffetti da sparviero
Chi sorride sarà espulso dal gruppo
In risposta al messaggio di robocop del 24/07/2019 alle 12:34:44La fumosa macchina infernale era la mia, lunedì ho provveduto a cambiarla, ironia della sorte son due giorni che non fa fumo...
Insomma, quella fumosa macchina infernale di Giancarlo ha sollevato polverone anche qui !
In risposta al messaggio di Grinza del 24/07/2019 alle 13:01:46salve...
La fumosa macchina infernale era la mia, lunedì ho provveduto a cambiarla, ironia della sorte son due giorni che non fa fumo...
In risposta al messaggio di I Lilla del 25/07/2019 alle 16:43:39ciao a tutti, ma soprattutto ai soliti 4
Buon pomeriggio ai soliti 4 gatti. Giancarlo non ti curar di loro.
In risposta al messaggio di McGil53 del 26/07/2019 alle 20:02:33
ciao a tutti. può stare anche davanti a tutti ma per fortuna rimane a piedi prestissimo , una gomma , un filo ,la miscela,
In risposta al messaggio di robocop del 26/07/2019 alle 21:49:38Hai ragione la terrá ancora guasta dentro il garage...
finisce che la terrà ancora...
In risposta al messaggio di McGil53 del 22/07/2019 alle 16:31:39Bello il racconto, potrebbe essere uno spunto per un libro "Una tragica giornata per colpa di una Vespa"
ciao a tutti. ma come mai tutti contro vento libero ? foratura della gomma post. del suo catrame di vespa, (gomma slik ) non ha la ruota di scorta, quindi la sua paziente e non ancora felice signora le toccano 4 o 5chilometri a piedi sotto il sole per arrivare all'area di sosta . LUI il baffo catramato seduto sulla punta della sella in sbandata controllata che procede al minimo verso il camper. per fortuna un soccoritore con uno splendido SH và in soccorso della signora che vedendolo si tranquillizza , sale sul mezzo e dice : mi sembra di essere in poltrona davanti alla tv arrivati al camper e stato fatto un tentativo per riparare la camera d'aria ma invano. secondo giorno: altro soccoritore gli porta da casa una ruota completa e viene montata con una notevole difficolta e tutti pronti partenza per il fresco della montagna , durante il percorso fatto circa 5 chilometri al catrame di vespa ( di vento semi libero ) , si rompe il filo dell'acceleratore di conseguenza laura non più felice viene scaricata a bordo strada . il baffo non aveva con se il ricambio e la vespa e stata portata a valle per fortuna in discesa fino al camper. un'altro soccoritore in macchina lo ha caricato a bordo ha accolto laura quasi felice ed hanno insieme agli amici finito in allegria quello che era rimasto del giorno. gil.
In risposta al messaggio di Baimar del 27/07/2019 alle 10:54:02
Bello il racconto, potrebbe essere uno spunto per un libro Una tragica giornata per colpa di una Vespa
In risposta al messaggio di Baimar del 27/07/2019 alle 10:54:02Più che un libro, andrebbe bene per una telenovella, di quelle che non finiscono mai.
Bello il racconto, potrebbe essere uno spunto per un libro Una tragica giornata per colpa di una Vespa
In risposta al messaggio di Grinza del 02/07/2019 alle 16:23:55Ciao, ho visto che sono nella lista raduno Gargano al n. 25, volevo che correggessi il nome da BUDIO a Bubìo. grazie a presto.
É vero Romina però sinceramente io a quel regolamento ero assolutamente contrario. Alla fine, salvo questo raduno che peraltro non sappiamo quanti veramente potranno partecipare, non é mai stata negata la partecipazionea nessuno. Ricordo che quando se ne discuteva per mail ero (e sono) fermamente convinto che non ci debbano essere regole e che chi organizza definisce il numero dei partecipanti. Provando a mettere in pratica la regola diventa ancora più assurda, 6 posti vengono tenuti vuoti per le new entry, per adesso (a meno che non ci siano richieste su altri social) nessun nuovo s’é iscritto, e quindi mi viene spontanea qualche domanda. - quando vengono svincolati i posti? - chi potrà segnarsi? - quale sarà la regola da seguire? Per esempio io ero il venticinquesimo e non mi sono potuto iscrivere, appena si svincola per mancanza di new entry non faccio a tempo....bella fregatura Da buon Toscanaccio dico che menomale nessuno l’ha seguita, ma sono regole, e se devono essere rispettate basta tagliare dal 25 al 30 e attendere le new entry. Sono sono un segretario a volte con la lingua lunga