In risposta al messaggio di Rascal del 28/06/2021 alle 08:40:55Nessuno li obbliga. Mai stato in quel posto, che è il più vicino al Piemonte. In effetti io evito la liguria in stagione estiva, di principio.
Mi son trovato a passare da Spotorno ed ho dato una occhiata all'area sosta Merello che si trova prima del paese venendo da Savona, un vero lager con centinaia di camper ammassati sotto il sole dove a stento si riesce adaprire la porta e relativi finestrini, servizi praticamente inesistenti a parte il CS. Se penso all'Oasi Park di Diano Marina chiusa di prepotenza dal sindaco con la scusa di condizioni ambientali/igieniche precarie è palese due pesi due misure, Diano se confrontata a Merello era veramente una Oasi. Altra considerazione ma come si fa a spendere decine di migliaia di euro in un mezzo per fare poi le vacanze in quel modo? Forse il sole ha cotto il cervello a quella gente ? un'altra vergogna italiana.
In risposta al messaggio di Gege01 del 28/06/2021 alle 15:05:09Lungi da me giudicare la mia è solo una riflessione con l'intendo di capire , anche se non sono riuscito, la logica altrui, confermo che ognuno è libero di scegliere il posto dove trascorrere diciamo le vacanze salvo restando che le logiche di sicurezza devono essere rispettate. Non oso pensare, visto la vicinanza dei mezzi, cosa succederebbe in caso di incendio non parliamo poi di norme igieniche, ognuno tragga le sue conclusioni.
Al di là di tutto, perché giudicare il modo di fare vacanza degli altri? Di semplicemente che A TE non piace e non ci andresti, ma perché giudicare?
In risposta al messaggio di Rascal del 28/06/2021 alle 17:24:35Quella più interna,e poco distante dal Merello,il Roma,e’peggio ancora,uno attaccato all’altro ma ci sono anche alberi alti che danno la sensazione di soffoco,c’ero stato una volta 8 anni fa,ed ebbi la sensazione che se dovesse scoppiare un’incendio alla faccia del piano di evacuazione.Anche secondo me ci sono due pesi e due misure sulla valutazione della sicurezza e di quale area possa stare aperta e quale no,basti guardare a Diano Marina e dintorni,Capo mimosa,ecc...Comunque,se non ricordo male,l’area Merello credo che appartenga,o apparteneva al sindaco...
Lungi da me giudicare la mia è solo una riflessione con l'intendo di capire , anche se non sono riuscito, la logica altrui, confermo che ognuno è libero di scegliere il posto dove trascorrere diciamo le vacanze salvo restandoche le logiche di sicurezza devono essere rispettate. Non oso pensare, visto la vicinanza dei mezzi, cosa succederebbe in caso di incendio non parliamo poi di norme igieniche, ognuno tragga le sue conclusioni.
In risposta al messaggio di Magnum30g del 29/06/2021 alle 01:03:36Se è vero quello che dici sulla proprietà dell'area abbiamo capito tutto, questi sindaci ormai hanno mano libera nel fare i loro ( non quelli dei cittadini ) comodi in barba a leggi e regolamenti.
Quella più interna,e poco distante dal Merello,il Roma,e’peggio ancora,uno attaccato all’altro ma ci sono anche alberi alti che danno la sensazione di soffoco,c’ero stato una volta 8 anni fa,ed ebbi la sensazione chese dovesse scoppiare un’incendio alla faccia del piano di evacuazione.Anche secondo me ci sono due pesi e due misure sulla valutazione della sicurezza e di quale area possa stare aperta e quale no,basti guardare a Diano Marina e dintorni,Capo mimosa,ecc...Comunque,se non ricordo male,l’area Merello credo che appartenga,o apparteneva al sindaco...
In risposta al messaggio di Magnum30g del 29/06/2021 alle 01:03:36Vediamo di fare il punto : da una parte c'è un sindaco che chiude e richiude un area che non rispetta il regolamento ediilizio diano marina da altri c'è/ci sarebbe un altro che tollera tutto e di più .
Quella più interna,e poco distante dal Merello,il Roma,e’peggio ancora,uno attaccato all’altro ma ci sono anche alberi alti che danno la sensazione di soffoco,c’ero stato una volta 8 anni fa,ed ebbi la sensazione chese dovesse scoppiare un’incendio alla faccia del piano di evacuazione.Anche secondo me ci sono due pesi e due misure sulla valutazione della sicurezza e di quale area possa stare aperta e quale no,basti guardare a Diano Marina e dintorni,Capo mimosa,ecc...Comunque,se non ricordo male,l’area Merello credo che appartenga,o apparteneva al sindaco...
In risposta al messaggio di marc0667 del 29/06/2021 alle 13:33:07Non sei obbligato a leggere, tantomeno a commentare.
In risposta al messaggio di marc0667 del 29/06/2021 alle 13:33:07Non si offende per dare una opinione.
In risposta al messaggio di Rascal del 28/06/2021 alle 08:40:55Sono d'accordo con te.
Mi son trovato a passare da Spotorno ed ho dato una occhiata all'area sosta Merello che si trova prima del paese venendo da Savona, un vero lager con centinaia di camper ammassati sotto il sole dove a stento si riesce adaprire la porta e relativi finestrini, servizi praticamente inesistenti a parte il CS. Se penso all'Oasi Park di Diano Marina chiusa di prepotenza dal sindaco con la scusa di condizioni ambientali/igieniche precarie è palese due pesi due misure, Diano se confrontata a Merello era veramente una Oasi. Altra considerazione ma come si fa a spendere decine di migliaia di euro in un mezzo per fare poi le vacanze in quel modo? Forse il sole ha cotto il cervello a quella gente ? un'altra vergogna italiana.
In risposta al messaggio di Rascal del 28/06/2021 alle 08:40:55Camper ammassati sotto il sole vicini ...
In risposta al messaggio di marc0667 del 29/06/2021 alle 13:33:07Non volevo rispondere perche persone che si esprimono offendendo non son degne di nota , solo un appunto un po di buona educazione non guasta mai.
In risposta al messaggio di Bruno buonista del 29/06/2021 alle 21:23:37
A nessuno è passato per la testa che la gente è libera di andare dove gli pare??
In risposta al messaggio di Bruno buonista del 29/06/2021 alle 21:23:37...libera di andare fare... se ti mostri in piazza le osservazioni/critiche/lodi ti devi aspettare/accettare
A nessuno è passato per la testa che la gente è libera di andare dove gli pare??