In risposta al messaggio di lapizzicheria del 08/08/2016 alle 00:20:25
Grazie per l'incoraggiamento Teo,buonanotte e alla prossima👍 Font Max 307
Buongiorno a tutti, avevo fino a marzo u.s., un semintegrale ma la mia compagna per salute ora non se la sente di viaggiare molto, quindi venduto. Ora ho un furgone ford transit e lo sto camperizzando: manca il pannello solare per la corrente a 12W e qualche oblo’ ma già sono uscito con grande soddisfazione sia al mare che in montagna.
In risposta al messaggio di nicar54 del 09/08/2016 alle 10:01:59
Buongiorno a tutti, avevo fino a marzo u.s., un semintegrale ma la mia compagna per salute ora non se la sente di viaggiare molto, quindi venduto. Ora ho un furgone ford transit e lo sto camperizzando: manca il pannellosolare per la corrente a 12W e qualche oblo’ ma già sono uscito con grande soddisfazione sia al mare che in montagna. Chiedo che il moderatore accetti la mia iscrizione con whatsapp per eventualmente seguire anche le vs. esperienze ed eventuali critiche costruttive. Spero anche di poter conoscervi e trascorrere qualche w.e. ( sono della provincia di Milano) Il mio nr. è 3457869011, ciao a presto, nicola nicar54
...piacere di conoscerti e benvenuto sul gruppo...!
http://helixisti.wordpress.com/
http://camperaptor.blogspot.it/
In risposta al messaggio di simo il 4 del 29/08/2016 alle 14:52:19
Da un Helix, complimenti per il nuovo gruppo creato!!! Simo Simone Helix Camper Galibier 620S
Ciao Simone buongiorno, scusami il ritardo nella risposta, piacere di conoscerti...!
In risposta al messaggio di Gasoline del 01/09/2016 alle 15:09:26
Non sono dei vostri, ma ammetto di essere stato recentemente tentato di acquistare un Font Vendome H 300. Un mezzo, oltre che di qualità eccelsa (ma anche gli altri modelli) è uno dei pochissimi furgonati, a mio avviso,con la pianta giusta. Ha la cucina dietro il posto di guida e non esposta, dietro l'antipatico portellone scorrevole. Ha un basculante letto basculante, che è praticamente sempre pronto. E' relativamente sicuro, come può esserlo un furgonato... e sicuramente più dei camper tradizionali. Tutto il bene possibile quindi... complimenti ai nuovi proprietari di questi mezzi. Più conosco i camperisti... e più amo gli animali
Ciao Gasoline, grazie del tuo intervento...! Come avevo già scritto nell'apertura del mio post, tutti noi proveniamo da altri mezzi, per cui siamo alle prime esperienze di furgonato...!
In risposta al messaggio di cammello69 del 02/08/2016 alle 16:37:03
...buonasera a tutti...., un caro saluto al pubblico di Col...! Il titolo di questo post prende lo stesso identico nome di un gruppo che io stesso 2 mesi fa ho creato su WhatsApp ... Amici Font Vendome è composto(me compreso), da 5 possessori di Font, un marchio francese sinonimo di garanzia di qualità, che da qualche anno è approdato anche in Italia facendosi conoscere da tutti gli amanti del PleinAir nelle fiere e nei vari concessionari di zona.... Tengo a precisare per i più curiosi, che noi 5 costituenti il gruppo (Teo, Viliam, Roberto, Viviano e Massimo) proveniamo da veicoli ricreazionali totalmente diversi dal classico Van-Furgonato..., io da un semi-integrale e gli altri, chi da un mansardato e chi da un motorhome..., per cui le nostre scelte sono state mirate, in base a delle esigenze prioritarie di utilizzo del proprio mezzo.... Il gruppo whatsapp Amici Font Vendome è un gruppo libero, OPEN, aperto a tutti i tipi di Van-Furgonato indipendentemente dalla marca di appartenenza...., a quel punto ben vengano anche i confronti e le critiche, purchè costruttive...! Nella speranza di aver fatto cosa gradita a tutti gli appassionati del settore, mi auguro vivamente che il gruppo whatsapp Amici Font Vendome possa crescere di numero e col tempo diventare una realtà solida e affermata anche qui su Col. Teo iz7avuVan - Font Vendome Horizon 307 150cv
Non dimentichiamo Vittorio che è iscritto al gruppo Watshapp dal 4 agosto ma è il primo ad aver acquistato un Font Vendome in Italia
In risposta al messaggio di viviazze del 06/09/2016 alle 00:43:17
Non dimentichiamo Vittorio che è iscritto al gruppo Watshapp dal 4 agosto ma è il primo ad aver acquistato un Font Vendome in Italia
Buongiorno a tutti...!
http://helixisti.wordpress.com/
http://camperaptor.blogspot.it/