In risposta al messaggio di spqrspqr del 13/12/2020 alle 09:43:53
Ciao vorrei approfittare del weekend ItaliaGialla del 19-20 dicembre per fare un giro in camper. avete qualche idea/suggerimento per una notte sola - famiglia con 2 bimbi piccoli (6-8anni) e partenza da Milano? (quindi direi no sud-italia ed isole per evitare di fare 2000km in 48 ore ) Andrea
https://forum.camperonline.it/v...
In risposta al messaggio di spqrspqr del 13/12/2020 alle 18:19:35Ciao, area Rio Pircio a Bellaria.
Grazie delle risposte in verità cercavo qualcosa tipo weekend al mare (diciamo in romagna per non fare troppi km), dove da qualche ricerca ho visto che ci sono sia molte aree di sosta che molti campeggi aperti anche ininverno. il punto è trovare un posto vicino alla spiaggia in modo da fare anche giocare i bimbi (sperando nel bel tempo) ma anche con un allaccio di presa elettrica perchè non ho mai fatto una vera libera (non so nemmeno quanto possano durare le mie due batterie servizi... )
In risposta al messaggio di gio 60 del 13/12/2020 alle 18:50:52Che strano
Ciao, area Rio Pircio a Bellaria. Sei sulla spiaggia, c'è corrente e bellissimi bagni. Ciao Giovanna.
In risposta al messaggio di spqrspqr del 13/12/2020 alle 18:19:35Con una batteria servizi un buon un giorno lo so fa, al mare senza televisione anche due o tre.
Grazie delle risposte in verità cercavo qualcosa tipo weekend al mare (diciamo in romagna per non fare troppi km), dove da qualche ricerca ho visto che ci sono sia molte aree di sosta che molti campeggi aperti anche ininverno. il punto è trovare un posto vicino alla spiaggia in modo da fare anche giocare i bimbi (sperando nel bel tempo) ma anche con un allaccio di presa elettrica perchè non ho mai fatto una vera libera (non so nemmeno quanto possano durare le mie due batterie servizi... )
In risposta al messaggio di Antopat del 13/12/2020 alle 21:00:14Ci siamo stati un paio di anni fa causa convalescenza mio marito per una decina di giorni, e non mi sembrava costasse molto: una quindicina di euro a notte, avevamo anche la macchina con noi.
Che strano Non ci sono i prezzi.
In risposta al messaggio di Antopat del 13/12/2020 alle 21:00:14Non so quanto sia aggiornato Street View, ma i prezzi sono esposti all'ingresso
Che strano Non ci sono i prezzi.
44.127008, 12.488653
In risposta al messaggio di nanonet del 14/12/2020 alle 12:55:26La foto è di agosto 2019, la data è scritta in basso a destra.
Non so quanto sia aggiornato Street View, ma i prezzi sono esposti all'ingresso 44.127008, 12.488653
In risposta al messaggio di solena del 14/12/2020 alle 17:13:25Sono con te e IO RESTO A CASA !
È ancora valido STATE A CASA? Chissà ancora per quanto tempo.Ringrazio sempre coloro che imperterriti non vedono l'ora che arrivi la terza ondata.E Vai !In questo momento così delicato basta poco ma purtroppo il desiderio di evadere annebbia il cervello.
In risposta al messaggio di solena del 14/12/2020 alle 17:13:25Punti di vista: si potrebbe sostenere che il cervello annebbiato ce l'ha chi sta a casa.
È ancora valido STATE A CASA? Chissà ancora per quanto tempo.Ringrazio sempre coloro che imperterriti non vedono l'ora che arrivi la terza ondata.E Vai !In questo momento così delicato basta poco ma purtroppo il desiderio di evadere annebbia il cervello.
In risposta al messaggio di solena del 14/12/2020 alle 17:13:25Solena, il tuo commento mi sembra del tutto fuori luogo, chiederei ai mod di rimuovere per quanto possibile.
In risposta al messaggio di solena del 14/12/2020 alle 17:13:25pensiero rispettabile, ma secondo me non è dove si sta, ma cosa si fa e come ci si comporta.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di solena del 14/12/2020 alle 17:13:25Ma lei chi è che si permettere di offendere? I moderatori intervengano!
In risposta al messaggio di solena del 14/12/2020 alle 21:12:081. Che si sarebbe giunti all'attuale seconda ondata era purtroppo chiaro fin da metà agosto. Il 16 agosto Enrico Bucci, in un post su Facebook, aveva mostrato con un chiarissimo grafico che i ricoveri in terapia intensiva avevano ripreso ad aumentare da una decina di giorni, e aveva anche denunciato il pericolo in un articolo su Repubblica. Ben presto ne abbiamo preso tutti quanti atto. Noi abbiamo passato l'intero mese d'agosto in una piazzola 7.5 x 12.5 senza mai andare in spiaggia, poi siamo tornati a casa. Tu invece, dopo la tua vacanza al mare, a fine agosto hai preferito gironzolare tra i laghi del Trasimeno e di Bolsena. E ora accusi altri di voler fare quello che hai fatto tu. Se ora chi va al mare o al lago (a dicembre! non ad agosto come hai fatto tu!) contribuisce a diffondere il contagio, hai contribuito anche tu. Dal 27 agosto, quando eri a Bolsena, al 15 settembre ci sono stati 161 morti.
Io mi sono allacciate all'inizio in cui il tizio diceva di aver notato che erano in atto forse delle nuove disposizioni per gli spostamenti.Comunque non è vero che ognuno può fare quello che gli pare poiché danneggiaanche me è tutti coloro che hanno un po' di sale in zucca e che rispettano sopratutto le migliaia di morti.che ci sono stati e che continuano ad esserci.Buona serata