In risposta al messaggio di eccomi del 09/03/2020 alle 23:51:41Bisogna ancora capire bene come è la cosa, e i tempi, ma mi sa tanto che quest'anno l uovo di pasqua lo si mangia in casa e non in camper
Ciao a tutti, stasera 9 marzo, giorno in cui è stata dichiarata zona rossa l'intera Italia, sul forum noto uno strano coprifuoco... è una mia impressione che le nuove normative hanno sconvolto/sorpreso il mondo dei camperisti..? !
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di eccomi del 09/03/2020 alle 23:51:41Ehhh ALLORA che debbo dire io che sono in giro per l'Italia e sino adesso cercando di evitare zone rosse e arancioni, mi ritrovo dall'oggi al domani improvvisamente E "nottetempo" in zona ROSSA? Speriamo che in qualche modo riesco a rientrare a casa....maaaa?....salutiamo
Ciao a tutti, stasera 9 marzo, giorno in cui è stata dichiarata zona rossa l'intera Italia, sul forum noto uno strano coprifuoco... è una mia impressione che le nuove normative hanno sconvolto/sorpreso il mondo dei camperisti..? !
In risposta al messaggio di eccomi del 09/03/2020 alle 23:51:41Sorpresa, almeno per me, neanche tanto - i numeri parlavano chiaro
https://napoli.fanpage.it/coron...
)___________________________________
vâr pussée la tòlla de l'òr
In risposta al messaggio di eccomi del 09/03/2020 alle 23:51:41io ho il camper nel piazzale sotto casa. per pasqua magari ci vado a bere il caffè, salute permettendo.
In risposta al messaggio di iw5ci del 10/03/2020 alle 11:19:04Eppure tecnicamente, il camper sarebbe il veicolo migliore per muoversi e non essere infettati o infettare qualcuno, essendo completamente autosufficienti. Con una buona scorta di viveri, volendo, si potrebbe andare a spasso senza incontrare nessuno.
Dobbiamo stare TUTTI A CASA, adesso e' venuto il momento dei sacrifici , ci sacrifichiamo adesso, per superare il prima possibile questa epidemia e tornare con rinnovata fiducia a viaggiare e divertirci.
In risposta al messaggio di sergino55 del 10/03/2020 alle 12:06:02concordo che nel camper si è in auto isolamento si viaggia da soli a differenza dei bus.treni.aerei ,si hanno le scorte viveri ,si carica/scarica in solitudine si fa il pieno al self service ...
Eppure tecnicamente, il camper sarebbe il veicolo migliore per muoversi e non essere infettati o infettare qualcuno, essendo completamente autosufficienti. Con una buona scorta di viveri, volendo, si potrebbe andare a spasso senza incontrare nessuno.
In risposta al messaggio di sergino55 del 10/03/2020 alle 12:06:02Ma va là !
Eppure tecnicamente, il camper sarebbe il veicolo migliore per muoversi e non essere infettati o infettare qualcuno, essendo completamente autosufficienti. Con una buona scorta di viveri, volendo, si potrebbe andare a spasso senza incontrare nessuno.
In risposta al messaggio di ezio59 del 10/03/2020 alle 12:18:07Domenica ho preso il camper direzione Andalo, passeggiata, pranzo in camper, nel pomeriggio Lago di Molveno, splendida giornata, tutti mantenevano le distanze, poca gente, tu stai a casa.
Ma va là !
In risposta al messaggio di sergino55 del 10/03/2020 alle 12:27:31Esatto! Mi hanno detto di farlo e io sto a casa. Quello fuori sei tu. Cosa dirti Bravo! Sei riuscito a fare un giorno in autonomia da vero "camperista". Ti dico di più, penso che in questo momento gli inviti espliciti di uscire e andare in giro dovrebbero essere cancellati da COL.
Domenica ho preso il camper direzione Andalo, passeggiata, pranzo in camper, nel pomeriggio Lago di Molveno, splendida giornata, tutti mantenevano le distanze, poca gente, tu stai a casa.
In risposta al messaggio di ezio59 del 10/03/2020 alle 12:35:21Giusto, gli inviti espliciti ad uscire dovrebbero essere cancellati.
Esatto! Mi hanno detto di farlo e io sto a casa. Quello fuori sei tu. Cosa dirti Bravo! Sei riuscito a fare un giorno in autonomia da vero camperista. Ti dico di più, penso che in questo momento gli inviti espliciti di uscire e andare in giro dovrebbero essere cancellati da COL.
In risposta al messaggio di sergino55 del 10/03/2020 alle 12:59:09Al fatto di stare fuori dal mondo autonomi per giorni e giorni. Tutto qua.
Giusto, gli inviti espliciti ad uscire dovrebbero essere cancellati. Ora, io sto parlando di domenica scorsa, non essendo in zona rossa e non essendo stato ancora emanato il decreto Conte, avevo il sacrosanto diritto di uscirecon il mio camper. La proposta che ti ho fatto di stare a casa, è stata la risposta al tuo ma va là ad un mio commento scritto seriamente. Se mi spieghi meglio il tuo ma va là a cosa si riferisse...
In risposta al messaggio di ezio59 del 10/03/2020 alle 13:13:08Beh.. il mio discorso era in generale, non per fare quarantena, personalmente, a me basta stare fuori tre quattro giorni per rigenerarmi, e a volte, tra impegni e altro, è un vero lusso trovare il tempo per farlo.
Al fatto di stare fuori dal mondo autonomi per giorni e giorni. Tutto qua.
In risposta al messaggio di ezio59 del 10/03/2020 alle 12:35:21D'accordissimo. C'è sempre qualcuno che non vuol capire che il Paese ( e l'intero pianeta) sta attraversando un periodo tragico.
Esatto! Mi hanno detto di farlo e io sto a casa. Quello fuori sei tu. Cosa dirti Bravo! Sei riuscito a fare un giorno in autonomia da vero camperista. Ti dico di più, penso che in questo momento gli inviti espliciti di uscire e andare in giro dovrebbero essere cancellati da COL.
In risposta al messaggio di sergino55 del 10/03/2020 alle 13:24:53Puoi dire quello che vuoi, ma siccome il titolo è virus e viaggi, in questo momento il tuo " tu stai a casa" inteso come " io faccio quello che voglio" è fuori luogo in confronto al ma va là che è solo una esclamazione. E mi fermo qui
Beh.. il mio discorso era in generale, non per fare quarantena, personalmente, a me basta stare fuori tre quattro giorni per rigenerarmi, e a volte, tra impegni e altro, è un vero lusso trovare il tempo per farlo.