In risposta al messaggio di criato del 21/12/2019 alle 19:55:48Non rispondono mai... Non so .
volevo sapere se il parcheggio la rondine a napoli è aperto Grazie
In risposta al messaggio di skybur400 del 21/12/2019 alle 22:44:54Io telefonai al corpo dei VVUU, che ,gentilissimi, mi diedero tutte le informazioni. Puoi provare.
Non rispondono mai... Non so .
In risposta al messaggio di Grinza del 22/12/2019 alle 04:15:25Grazie ecco perché un utente ha messo numero Le Rondini ma non rispondono. Camaldoli mi pare bello ed ordinato non lo conoscevo . Consigli? Grazie
Sono stato a Napoli per diversi giorni proprio zona porto, alloggiavo con camper al parco di Camaldoli, nella zona porto é tutto un cantiere, ho visto solo un camper parcheggiato al Parcheggio Car sud piazzale molo Carlo Pisacane ed uno al Parking via Cristoforo Colombo, prova a telefonare
In risposta al messaggio di plinio del 22/12/2019 alle 10:58:20PK le Rondini chiuso...scritto da un Napoletano ! (che non sono io...) stanno facendo lavori alle banchine e biglietterie e nel PK ci hanno installato dei prefabbricati ad uso appunto, biglietterei provvisorie fino a quando non finiranno i lavori .
Park Le rondini aperto. Questo è quello che ha scritto nel post 7 giorni in campania un iscritto al forum che abita prorpio a Napoli
In risposta al messaggio di skybur400 del 22/12/2019 alle 07:34:53Ci devo tornare il 2 Gennaio il posto é molto carino, io ho lo scooter a seguito e faccio poco testo, dicono che L’IPM é più vicino ma l’ho visto é un parcheggio dove ci sono anche le auto, Peró i camper stanno per conto proprio.
Grazie ecco perché un utente ha messo numero Le Rondini ma non rispondono. Camaldoli mi pare bello ed ordinato non lo conoscevo . Consigli? Grazie
In risposta al messaggio di plinio del 22/12/2019 alle 10:58:20Ho verificato quel post ed in effetti quattro giorni fa un utente di Napoli ha pubblicato questa notizia:
Park Le rondini aperto. Questo è quello che ha scritto nel post 7 giorni in campania un iscritto al forum che abita prorpio a Napoli
In risposta al messaggio di plinio del 22/12/2019 alle 23:04:41La riapertura dev'essere avvenuta soltanto qualche giorno fa, per cui non tutti ne sono a conoscenza. Napoli, peraltro, è una grande città e non a tutti capita di passare dal porto ogni giorno !
Direi che questi napoletani devono un po' mettersi d'accordo ...
In risposta al messaggio di Grinza del 23/12/2019 alle 17:24:5730€ senza servizi ? Alla faccia dell'accoglienza!
Ultime informazioni Allora il parcheggio le rondini al porto ingresso varco Immacolatella, ha ripreso l'attività. Per questi giorni di festa la tariffa è di 30€ per le 24 ore, purtroppo senza servizi. Sarete praticamente nel centro di Napoli! Conviene telefonare per prenotazione al n.ro 081 552 49 99
In risposta al messaggio di ezio59 del 23/12/2019 alle 18:22:16Beh, quello è un parcheggio praticamente in pieno centro. Le tariffe, quindi, non possono essere paragonate a quelle di un'area di sosta, quanto piuttosto a quelle di un parcheggio custodito in città, dove di solito si applicano tariffe orarie (ammesso che si riesca a trovare posto in una grande città, peraltro pure in pieno periodo natalizio !).
30€ senza servizi ? Alla faccia dell'accoglienza!
In risposta al messaggio di bottastra del 23/12/2019 alle 22:15:55Perché giustificare tutto. Ci sono parcheggi in Italia e all'estero dove per i camper ci sono tariffe agevolate e questa è accoglienza. Per me 30€ senza servizi è un ladrocinio a prescindere dalla città.
Beh, quello è un parcheggio praticamente in pieno centro. Le tariffe, quindi, non possono essere paragonate a quelle di un'area di sosta, quanto piuttosto a quelle di un parcheggio custodito in città, dove di solito siapplicano tariffe orarie (ammesso che si riesca a trovare posto in una grande città, peraltro pure in pieno periodo natalizio !). Ma poi, scusa, che c'entra l'accoglienza ?
In risposta al messaggio di ezio59 del 23/12/2019 alle 23:45:54Ma chi ti dice di utilizzare quel parcheggio!
Perché giustificare tutto. Ci sono parcheggi in Italia e all'estero dove per i camper ci sono tariffe agevolate e questa è accoglienza. Per me 30€ senza servizi è un ladrocinio a prescindere dalla città.
In risposta al messaggio di Federthago del 24/12/2019 alle 00:43:19Infatti non lo utilizzo e non lo utilizzerò mai. Era una considerazione a prescindere come ho già detto, ma non ditemi che il periodo e la vicinanza al centro giustificano il prezzo. Ci sono città italiane che sono meglio di Napoli sotto ogni aspetto e in questo periodo non fanno i furbi con i prezzi.
Ma chi ti dice di utilizzare quel parcheggio! In quella zona, ci sono anche altri parcheggi gratuiti. Basta cercarli o aspettare che si liberi un posto.
In risposta al messaggio di ezio59 del 24/12/2019 alle 11:02:53Quel parcheggio l'ho utilizzato più volte e costa sempre 30 euro al giorno indipendentemente dal periodo, quindi natale non c'entra nulla.
Infatti non lo utilizzo e non lo utilizzerò mai. Era una considerazione a prescindere come ho già detto, ma non ditemi che il periodo e la vicinanza al centro giustificano il prezzo. Ci sono città italiane che sono meglio di Napoli sotto ogni aspetto e in questo periodo non fanno i furbi con i prezzi.