https://www.sostacamperroma.com/
https://www.ciaobici.it/weekend...
https://campsiteinternational.it/
In risposta al messaggio di Ummagamma del 13/11/2023 alle 07:21:09Buongiorno. Grazie. Augusto
Buon giorno Inizio con questo suggerimento A Roma c’è una bella sosta presso a pochi km dal centro usciti dall’AA c’è subito una ciclabile che porta alla Regina Ciclarum che attraversa tutta Roma da una parte all’altra del GRA ed arriva fino a Fiumicino. ... Pace, salute, serenità
https://www.piste-ciclabili.com...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 13/11/2023 alle 07:21:09nun se batte...
Buon giorno Inizio con questo suggerimento A Roma c’è una bella sosta presso a pochi km dal centro usciti dall’AA c’è subito una ciclabile che porta alla Regina Ciclarum che attraversa tutta Roma da una parte all’altra del GRA ed arriva fino a Fiumicino. ... Pace, salute, serenità
In risposta al messaggio di Ummagamma del 13/11/2023 alle 07:39:13bella bella
Nel Golfo dell’Asinara a Platamona vicino Porto Torres
In risposta al messaggio di Ummagamma del 13/11/2023 alle 07:21:09Grazie Walter, bella proprio!
In risposta al messaggio di Pedro2 del 13/11/2023 alle 13:43:16E nun poi capi’ quanto è bella l’Appia Antica partendo da Caracalla, solo che ci vuole questa altrimenti ti giochi la prostata
nun se batte...
In risposta al messaggio di TuaregSR del 13/11/2023 alle 14:00:25Ciao Corrado
Grazie Walter, bella proprio! Localizzazione eccellente
In risposta al messaggio di dani1967 del 13/11/2023 alle 14:11:18La conosco
La ciclabile più famosa da godere in camper è l'imperia - Ospedaletti. AA quella di San Lorenzo (ma non solo). Fatta credo una decina di volte, salvo l'ultimo pezzo aperto. Tutto l'adige in TAAD. Da noi cominciano ad essercima non trovo ancora lo stesso livello. Se uno viene da me in valle una ciclabile c'è sia chiaro, ma non posso venderla al pari di quella ligure. Una delle più belle che ho fatto è la Cortina Dobbiaco, coperta solo però da campeggi da uno dei due lati.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 13/11/2023 alle 15:12:20La conosco bene...
E nun poi capi’ quanto è bella l’Appia Antica partendo da Caracalla, solo che ci vuole questa altrimenti ti giochi la prostata
In risposta al messaggio di Pedro2 del 13/11/2023 alle 15:48:03Me ce annavo an!fratta’ quando abitavo a Cinecitta’
La conosco bene...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 13/11/2023 alle 07:21:09Grazie, area sosta con ciclabile, avanti tutta
In risposta al messaggio di Ummagamma del 13/11/2023 alle 17:09:23...
Me ce annavo an!fratta’ quando abitavo a Cinecitta’
In risposta al messaggio di Nemo54 del 13/11/2023 alle 07:41:11
Buongiorno. Grazie. Augusto
In risposta al messaggio di greenpeace del 13/11/2023 alle 18:28:17
Grazie, area sosta con ciclabile, avanti tutta
In risposta al messaggio di Pedro2 del 13/11/2023 alle 18:50:45Dopo na vita con le bici muscolari ho capito che contro l’invecchiamento non c’è partita
... ma hai preso una ebike nuova?
In risposta al messaggio di Ummagamma del 13/11/2023 alle 19:21:27Hai fatto bene... bella proprio la heibike. Belle le ciclabili e le bici, dai scrivi e scrivete tutti per farci sapere e vedere! Salutami Saturnia e la mia Toscana...dai che sarà pure bel tempo e poi fammi sapere dell'olio bono
Dopo na vita con le bici muscolari ho capito che contro l’invecchiamento non c’è partita Me fanno ride quelli che a 70 anno vanno in palestra per gli addominali a tartaruga Quindi bisogna giocarsela di fino Dopotre anni di scooter appresso al camper che piu di tanto non lo usavo, a giugno prima di partire In Grecia e Turchia, ho comprato una ebike da Decathlon 1500 euro tanto per vedere se mi piaceva, ed è stato subito amore. Al ritorno a Roma, ho messo in moto la mia attitudine alla compravendita di camper, auto moto immobili e l’ho applicata alle bici elettrice Quindi ho venduto la Rockrider di Decathlon e ovvio ci ho rimesso comunque recuperati 1000 euro Ho comprato e venduto un paio di ebike nel giro di una settimana e qualcosa ci ho preso sopra, ma il modus operandi criminaleè quello della compravendita dei camper di fascia alta Attualmente ho una Heibike di un anno di vita e 500 km pagata 2500 costa nuova 4000 ed è un carro armato per sterrato e montagna, l’altra e’ una Cube piu adatta per ciclabili, anche questa 1 anno di vita pochi km pagata 2150 euro nuova costa 3900 per mia moglie una Lombardo woman un gioiello made in Italy Dopodomani vado alle Terme di Saturnia mando foto Capitano occasioni anche con le ebike Importante che il venditore abbia lo scontrino o fattura di acquisto oltre per la garanzia anche per la lecita provenienza..ma in genere già dal contatto telefonico si ha un idea di chi stiamo contattando
In risposta al messaggio di Pedro2 del 13/11/2023 alle 20:57:46Ti invio tutte le info
Hai fatto bene... bella proprio la heibike. Belle le ciclabili e le bici, dai scrivi e scrivete tutti per farci sapere e vedere! Salutami Saturnia e la mia Toscana...dai che sarà pure bel tempo e poi fammi sapere dell'olio bono p.s. e le belle soste pure però...