In risposta al messaggio di Pedro2 del 19/11/2023 alle 23:01:32Ciao Gianluca poi non sono più andato in Maremma, ma Roma è sempre un incanto
Grande Walter sempre in giro
In risposta al messaggio di Ummagamma del 20/11/2023 alle 07:37:50niente abbacchio bucatini porchetta ecc sarebbe dura
Ciao Gianluca poi non sono più andato in Maremma, ma Roma è sempre un incanto I romani parlano sempre male della loro città e spesso a ragione ma sanno perfettamente che vivono nel posto piu bello al mondo, Anche io anni fa pensavo di vivere da pensionato in qualche paradiso ai tropici o equatore.. ma ti immagini un anno intero alle Maldive?.. da tajasse le vene
In risposta al messaggio di ex camionaro del 20/11/2023 alle 07:55:54Soprattutto quello il problema
niente abbacchio bucatini porchetta ecc sarebbe dura
In risposta al messaggio di Ummagamma del 18/11/2023 alle 19:32:38La faccio spesso ma non vado con il camper, ma con il porter piaggio... carico la bici sul porter, da casa mia alla ciclabile, sono 3,8 km. Parcheggio il porter e vado a pedalare quei venti trenta km che mi va di fare quel giorno. Al ritorno, raggiunto il mio camioncino, carico la bici e vado a casaperché e vero che casa mia dista meno di quattro km dalla ciclabile, e anche vero che all'andata sarebbero quattro km belli da fare, immersi tra gli olivi...ma al ritorno in quei ultimi quattro km, ... sono quattro km in salita...
Questa pure e’ da non perdere
In risposta al messaggio di 2assi del 20/11/2023 alle 14:23:42Io questa estate ero in Grecia nella penisola di Sithonia.. le sterrate era accessibili solo con la bici, percorso sali scendi anche impegnativi, ma , viste le temperature di luglio con una bici muscolare è da infarto.
La faccio spesso ma non vado con il camper, ma con il porter piaggio... carico la bici sul porter, da casa mia alla ciclabile, sono 3,8 km. Parcheggio il porter e vado a pedalare quei venti trenta km che mi va di fare quelgiorno. Al ritorno, raggiunto il mio camioncino, carico la bici e vado a casaperché e vero che casa mia dista meno di quattro km dalla ciclabile, e anche vero che all'andata sarebbero quattro km belli da fare, immersi tra gli olivi...ma al ritorno in quei ultimi quattro km, ... sono quattro km in salita...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 20/11/2023 alle 07:37:50Si mi manca la Roma di una volta quando a Trastevere c'erano 4 gatti e pochi ristoranti, quando a Campo de Fiori c'era solo una piccola vineria e ti prendevi un goccio di braghetto con gli amici. C'era er pizzicarolo che te segnava e a fine mese lo pagavi. C'è conoscevamo tutti e la sera uscivi con tranquillità certo qualche bandito c'era lo stesso ma mai come adesso. Sono fiero della mia romanità e del mio intercalare romanaccio...la città più bella der monno.
Ciao Gianluca poi non sono più andato in Maremma, ma Roma è sempre un incanto I romani parlano sempre male della loro città e spesso a ragione ma sanno perfettamente che vivono nel posto piu bello al mondo, Anche io anni fa pensavo di vivere da pensionato in qualche paradiso ai tropici o equatore.. ma ti immagini un anno intero alle Maldive?.. da tajasse le vene
In risposta al messaggio di Pedro2 del 20/11/2023 alle 22:53:33…na casetta alle Florida Keis o a Puerto Morelos solo per l'inverno non sarebbe male...
Si mi manca la Roma di una volta quando a Trastevere c'erano 4 gatti e pochi ristoranti, quando a Campo de Fiori c'era solo una piccola vineria e ti prendevi un goccio di braghetto con gli amici. C'era er pizzicarolo chete segnava e a fine mese lo pagavi. C'è conoscevamo tutti e la sera uscivi con tranquillità certo qualche bandito c'era lo stesso ma mai come adesso. Sono fiero della mia romanità e del mio intercalare romanaccio...la città più bella der monno. p.s. walter na casetta alle Florida Keis o a Puerto Morelos solo per l'inverno non sarebbe male...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 21/11/2023 alle 07:09:36Walter non ti pensare le case costano di più a Milano o a Porto Ercole...poi ho detto una casetta...fatti un giro online e sono in dollari
…na casetta alle Florida Keis o a Puerto Morelos solo per l'inverno non sarebbe male... .. e mecojoni..
In risposta al messaggio di Pedro2 del 21/11/2023 alle 22:31:35No Gianluca una seconda casetta se proprio me la comprare è in Maremma e poi mi stufo ad andare nei soliti posti
Walter non ti pensare le case costano di più a Milano o a Porto Ercole...poi ho detto una casetta...fatti un giro online e sono in dollari
In risposta al messaggio di dani1967 del 21/11/2023 alle 14:27:42Dani , aperto apposta questo topic perché sono convinto che ci siamo bellissimi percorsi in ogni parte d’Italia e in Europa assolutamente inaspettati come è successo a me in Grecia ed in Sardegna nei pressi di Porto Torres
[OT] A mio avviso viaggiare è anche un modo per apprezzare casa propria; resto sempre molto affascinato di quello che vedo quando viaggio, ma parimenti mi aiuta anche ad apprezzare il posto dove vivo. Amare i posti nuovinon mi toglie mai nulla dei posti dove vivo. E immagino che questo valga anche per gli altri. [/OT] Personalmente ciclisticamente sono molto fortunato, esco di casa e immediatamente o con poca strada sono tra i più bei percorsi di tipo sportivo, sia in bici da corsa, salite più volte percorse come tratti decisivi del giro d'Italia e del Tour de France, ma ho anche tra i più bei percorsi in mtb possibili immaginabili. Per le fortificazioni lungo confine furono fatte moltissime strade per costruire fortificazioni, che ancora oggi sono manutenute e ti permettono di raggiungere quote molto alte e attraversare panorami spettacolari. Ok, non avremo il mare, ma quando esco di casa ho sempre l'imbarazzo della scelta. Quest'estate ho fatto l'Olanda, bellissima in bici, oso dire ogni tanto un pelo noiosetta.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 21/11/2023 alle 22:42:54Maremma dove...non vorrei andare troppo OT casomai continuiamo la conversazione in privato
No Gianluca una seconda casetta se proprio me la comprare è in Maremma e poi mi stufo ad andare nei soliti posti Quindi nei prossimi 50 anni camper + ebike o qualche aggeggio che ti fa volare Nel frattempo Roma fa da campo base e poi si viaggia A proposito ho visto i pacchetti Francorosso praticamente il doppio rispetto un anno fa
In risposta al messaggio di dani1967 del 21/11/2023 alle 14:27:42A me è successo di sentirmi a casa a 10000 km...sono fatto così...ma anche il camper è la mia casa, un pò strettina. Voi al nord avete cose bellissime ma anche noi, magari se le curassero meglio. A proposito di Maremma,
[OT] A mio avviso viaggiare è anche un modo per apprezzare casa propria; resto sempre molto affascinato di quello che vedo quando viaggio, ma parimenti mi aiuta anche ad apprezzare il posto dove vivo. Amare i posti nuovinon mi toglie mai nulla dei posti dove vivo. E immagino che questo valga anche per gli altri. [/OT] Personalmente ciclisticamente sono molto fortunato, esco di casa e immediatamente o con poca strada sono tra i più bei percorsi di tipo sportivo, sia in bici da corsa, salite più volte percorse come tratti decisivi del giro d'Italia e del Tour de France, ma ho anche tra i più bei percorsi in mtb possibili immaginabili. Per le fortificazioni lungo confine furono fatte moltissime strade per costruire fortificazioni, che ancora oggi sono manutenute e ti permettono di raggiungere quote molto alte e attraversare panorami spettacolari. Ok, non avremo il mare, ma quando esco di casa ho sempre l'imbarazzo della scelta. Quest'estate ho fatto l'Olanda, bellissima in bici, oso dire ogni tanto un pelo noiosetta.
In risposta al messaggio di Pedro2 del 21/11/2023 alle 23:26:18Golfo di Follonica
Maremma dove...non vorrei andare troppo OT casomai continuiamo la conversazione in privato
In risposta al messaggio di Ummagamma del 22/11/2023 alle 15:10:43Che figata...che era Laverda?
Comincia tutto negli anni 80 Camper più bici
In risposta al messaggio di Ummagamma del 22/11/2023 alle 14:59:56Castiglione della Pescaia
Golfo di Follonica percorsi ciclabili a sud fino a Cala Violina e Punta Ala
In risposta al messaggio di Pedro2 del 22/11/2023 alle 18:23:23No era un cesso di camper , Fara,
Che figata...che era Laverda?
In risposta al messaggio di Pedro2 del 22/11/2023 alle 18:28:24A Castiglione della Pescaia andavo proprio col primo camper, andavo lì e ad Ansedonia
Castiglione della Pescaia
In risposta al messaggio di Ummagamma del 22/11/2023 alle 20:34:33No vabbè un mito ahahaha, ancora mi ricordo da Firenze a Verona con la Prinz azzurrina di mia Zia a 70 all'ora...era pure estate
No era un cesso di camper , Fara, andava a 60 all’ora .. n’agonia.. pero’ è stato il primo camper e quindi amore a prima vista In quella foto ero a Capo Pecora in Sardegna.. e dove potevo andare io mangiatore di abbacchi