In risposta al messaggio di Rocchefeller del 25/11/2017 alle 02:28:02Dipende da che camper prendi.
Salve a tutti, in attesa che mi arrivi il mio nuovo camper a febbraio un ducato 2300 150cv euro 6 a chi lo possiede sapete dirmi quanto consuma? Con una guida accorta si riescono a fare i 12 al litro? Grazie a chi vorrà rispondermi.
In risposta al messaggio di cinquantuno del 25/11/2017 alle 08:44:19Aggiungerei, oltre al modello , anche quanto pesa,
Dipende da che camper prendi. Se furgonato puoi farcela Semintegrale se fai i 10 Km./litro è grasso che cola Motorhome un po' meno Mansardato difficilmente arriverai a fare 8 km./litro. Bada bene tutto questo con piede leggero leggero leggero leggero.
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 25/11/2017 alle 02:28:02
Salve a tutti, in attesa che mi arrivi il mio nuovo camper a febbraio un ducato 2300 150cv euro 6 a chi lo possiede sapete dirmi quanto consuma? Con una guida accorta si riescono a fare i 12 al litro? Grazie a chi vorrà rispondermi.
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 26/11/2017 alle 10:48:53Questo è il mio precedente profilato Adria Compact SL. largo come un furgonato, lungo 6.60, 130cv Eu5 3500kg
Grazie a tutti amici, si scusate, non avevo detto che il mio camper sarà Furgonato Malibu da 6 metri
In risposta al messaggio di kaiser62 del 20/10/2017 alle 15:07:54Io ho già fatto il richiamo e soltanto un controllo dello staffaggio della tubazione EGR con pochi minuti di lavoro,anche io ho un mezzo del 8/2017 con 150cv. Saluti
Salve come da titolo è in corso campagna richiamo per il 150 cv, se ho ben capito per sostizione scarico egr. Dovrebbe essere sostitutito il tubo dirito con uno corrugato, hanno verificato il lavoro da fare, ordinato i pezzi. Ho gia appuntamento per il lavoro. altri fortunati? mezzo immatricolato 01/08/2017
In risposta al messaggio di kaiser62 del 20/10/2017 alle 15:07:54Salve Vorrei sapere se è vero che sui ducato installati sui motorhome la Fiat non installa più la protezione sotto il motore. Grazie.
Salve come da titolo è in corso campagna richiamo per il 150 cv, se ho ben capito per sostizione scarico egr. Dovrebbe essere sostitutito il tubo dirito con uno corrugato, hanno verificato il lavoro da fare, ordinato i pezzi. Ho gia appuntamento per il lavoro. altri fortunati? mezzo immatricolato 01/08/2017
In risposta al messaggio di kaiser62 del 20/10/2017 alle 15:07:54Io ho già fatto il richiamo ma era soltanto un controllo della staffa di fissaggio del tubo egr ed ha dato esito positivo. Ciao Franco
In risposta al messaggio di Franco1947 del 27/11/2017 alle 07:49:08Io ho motorhome Laika su Ducato immatricolato marzo 2017
Salve Vorrei sapere se è vero che sui ducato installati sui motorhome la Fiat non installa più la protezione sotto il motore. Grazie.
In risposta al messaggio di ciano46 del 11/12/2017 alle 09:59:31Io l'ho lasciato questa mattina in officina per controllare se è da sostituire il pezzo. Speriamo bene
Riassumo e aggiorno la mia situazione sul richiamo tubo EGR: 10 novembre ricevo da FCA la RR del richiamo e, nel pomeriggio sono già dalla solita autofficina FIAT che da anni mi segue i camper su ducato. Il tubo è da cambiaree quindi ordinano il pezzo, arriva il pezzo, ma mi chiedono nuovamente di andare in officina perché dopo una revisione delle procedure per l'esecuzione del richiamo, devono ricontrollare e scoprono che c'è anche lo scambiatore da sostituire. Ordinano lo scambiatore e per un disguido procedurale abbinano il mio numero di telaio ad una grossa concessionaria di Torino anziché alla mia officina. Interesso anche il customer care che, impiegando parecchi giorni riesce a scoprire l'inghippo per il quale il mio ricambio non arrivava correttamente. La burocrazia FCA impone che il mio scambiatore torni direttamente al magazzino ricambi Fiat a None, successivamente raggiunge un magazzino ricambi chiamato CRF che fa da appoggio per le officine. Venerdi scorso raggiunge la mia officina e domani 12 dicembre porto il camper in officina per l'esecuzione del richiamo. Preciso che, nel frattempo, le procedure di esecuzione del richiamo hanno subito altri 3 (tre) aggiornamenti. Riavrò il camper operativo mercoledì 13 dic. dopo oltre un mese di attesa ! (ovviamente se l'improvvisazione e la sfiga non colpirà ancora. Luciano
In risposta al messaggio di sergiozeta del 20/10/2017 alle 17:24:47Ciao Sergio, il mio è 130cv (2.3 multijet) immatricolato a maggio 2017 e mi hanno inviato la raccomandata di richiamo per sostituzione tubazione EGR. (Itineo FB650). SOno stato in FIAT Professional e mi hanno comunicato modifica tipo "C" dandomi un nuovo appuntamento (con il primo hanno controllato quale modifica effettuare....
Come ti hanno avvertito del richiamo. Anche io ho il 150 CV ma nessuno mi ha scritto o telefonato.