In risposta al messaggio di Paolo62 del 25/09/2020 alle 16:04:20Complimenti per l'acquisto bellissimo mezzo. Io dovrei ritirare il mio Liberty la settimana prossima. Io ho problemi di peso il mio portamoto è da 120 kg, ancora complimenti ed ottima scelta
Devo anche dire che la scelta dell'Honda al posto del Piaggio è in buona parte dovuta al fatto che è costruito in Italia e ho la speranza che qualche operaio italiano ci abbia guadagnato lo stipendio. In tutti i casi siguida veramente bene, erano decenni che non salivo su uno scooter e dopo poche centinaia di metri mi sembrava di non essere mai sceso. Finiture buone e sufficientemente comodo. Ci ho fatto solamente una ventina di km. ma la prima impressione è positiva. Nelle prossime settimane troverò il modo di caricarlo e di fissarlo in camper. Ho levato bauletto e parabrezza, ma devo ancora togliere gli specchietti. Credo sia sufficiente svitare i dadi .
In risposta al messaggio di Paolo62 del 25/09/2020 alle 16:04:20Molti di noi hanno risolto mettendo questi
Devo anche dire che la scelta dell'Honda al posto del Piaggio è in buona parte dovuta al fatto che è costruito in Italia e ho la speranza che qualche operaio italiano ci abbia guadagnato lo stipendio. In tutti i casi siguida veramente bene, erano decenni che non salivo su uno scooter e dopo poche centinaia di metri mi sembrava di non essere mai sceso. Finiture buone e sufficientemente comodo. Ci ho fatto solamente una ventina di km. ma la prima impressione è positiva. Nelle prossime settimane troverò il modo di caricarlo e di fissarlo in camper. Ho levato bauletto e parabrezza, ma devo ancora togliere gli specchietti. Credo sia sufficiente svitare i dadi .
In risposta al messaggio di Paolo62 del 25/09/2020 alle 15:55:40Rosso TOP !
Eccolo arrivato ! Ritirato questa mattina !
In risposta al messaggio di Ummagamma del 26/09/2020 alle 10:38:55
Tutti i veicoli che ho avuto o nero o grigio metallizzato per l’abbigliamento in moto consiglio il blu scuro specie di notte e a fari spenti
In risposta al messaggio di Panzer del 26/09/2020 alle 16:44:03La prima vespetta 50 a 18 anni nel 1975 i caschi c’erano solo quelli del parrucchiere
bisogna essere visibili oggi tutte le moto per legge come le avvìi accendono le luci di profondità, noi puristi anche quando non era d’obbligo, LUCI ACCESE, CASCO IN TESTA EEEEEEE ATTENZIONE SEMPRE...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 25/09/2020 alle 22:42:01Può essere...
Rosso e’ un colore sta bene solo alle bionde
In risposta al messaggio di Mocambo del 14/09/2020 alle 08:27:06Ovvia dai che mi sembra troppo tranquillo qui...
Tutto vero ma l'occhio vigile ci deve essere. L' altro giorno sulla Polignano Conversano si è ammazzato un motociclista per un cane randagio spuntato all'improvviso ero appena passato con il frullino. Noto comunque una sempre maggiore presenza di camper con i frullini dietro e anche qualche Vespa. Bella la Vespa gialla ma le ruote basse ?
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 27/09/2020 alle 17:06:16Ottima scelta..
Può essere...
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 27/09/2020 alle 17:06:16Tu quoque....
Può essere...