In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 27/09/2020 alle 17:06:16A te sta bene qualsiasi colore perché sei tu che lo illumini
Può essere...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 27/09/2020 alle 19:31:07Ormai, presi da mille impegni, nessuno organizza più nulla, a volte i raduni sono spontanei e si trovano alcuni equipaggi per passare i WE.
A te sta bene qualsiasi colore perché sei tu che lo illumini
In risposta al messaggio di Grinza del 28/09/2020 alle 11:05:06Un vero peccato perché avrei partecipato volentieri a questi raduni
Ormai, presi da mille impegni, nessuno organizza più nulla, a volte i raduni sono spontanei e si trovano alcuni equipaggi per passare i WE. A me spiace averne persi due, quello di Ventoinvespa e quello di Banacoa e non averpotuto terminare quello al confine... Ora poi è ancora più impossibile causa COVID, infine a Firenze sono state chiuse tutte le aree ed è rimasto solo in campeggio Firenze town a Firenze sud.
In risposta al messaggio di Paolo62 del 25/09/2020 alle 15:55:40
Eccolo arrivato ! Ritirato questa mattina !
In risposta al messaggio di alexf del 28/09/2020 alle 18:54:05Si, è Ganassin di Cadoneghe, anche perchè, nei dintorni, è l'unico che ha Honda. A Voltabarozzo c'è un altro concessionario Honda ma non tratta gli scooter.
Complimenti Paolo per l'ottimo acquisto. Molto bello il colore ed il nuovo Sh, sebbene mia piaccia meno del mio (gusto strettamente personale), ha degli importanti aggiornamenti che lo rendono davvero ottimo. Non so peròse sia sufficiente montare specchietti pieghevoli per farlo entrare, io li devo proprio togliere, chiave da 14 e filetto inverso. Mi sembra di vedere il negozio del concessionario Ganassin, l'ho preso li anch'io.
In risposta al messaggio di mareste del 28/09/2020 alle 19:02:08
OK Ganassin anch'io
In risposta al messaggio di Paolo62 del 28/09/2020 alle 19:56:45
Si, è Ganassin di Cadoneghe, anche perchè, nei dintorni, è l'unico che ha Honda. A Voltabarozzo c'è un altro concessionario Honda ma non tratta gli scooter.
In risposta al messaggio di Motore 71 del 28/09/2020 alle 21:02:14Ottimo adesso carica e vai
Il mio Liberty è pronto alla consegna, assicurazione fatta e lo ritiro mercoledì, domani lavoro tutto il giorno, poi domani è martedì sarà scaramanzia ma lo ritiro il giorno dopo. Oggi pioveva e l'assicurazione mi è stata attivata dalla mezzanotte di oggi. Comunque è lui
In risposta al messaggio di mareste del 28/09/2020 alle 21:22:52
Alex, ebbene sì anch'io da Ganassin a Padova, fortuna ha voluto che passse da Mantova così ho avuto la consegna a domicilio.
In risposta al messaggio di alexf del 28/09/2020 alle 20:21:57Non ho ancora provato a caricarlo. Devo procurarmi una pedana e cominciare a fare le prove. Penso andrò da Ivone e farò lì le prove anche perchè mi devo far montare delle barre per mettere i golfari, in funzione delle prove poi deciderò se mettere lo speedy System, o qualcosa di analogo. Fatto è che non lo porterò tantissimo perchè, tendenzialmente, preferisco le biciclette, muscolari o assistite che siano. Questo scooter, inoltre, pur con l'attenzione al poterlo portare in camper, alla fine l'ho acquistato per mio figlio che il prossimo mese inizia a lavorare all'università e per raggiungere Via Ugo Bassi (per i Padovani è facilmente identificabile con la Porta Portello), non ci sono molti altri sistemi pratici e veloci. Poi, nel weekend potrei utilizzarlo anch'io in camper, ma rimane comunque un utilizzo secondario.
Non sapevo fosse l'unico, avevo un amico che vendeva Honda vicino al centro Giotto (Motor Sport) ma l'ho perso di vista. Comunque l'ho preso li perchè abito li vicino e non avevo preso particolari informazioni. Tre settimanefa ho portato il mio per il tagliando dei 6000 km. e, nell'attesa, ho studiato per bene questo nuovo modello ed era rosso, probabilmente il tuo. Ah, hai provato a caricarlo?
In risposta al messaggio di Motore 71 del 28/09/2020 alle 21:02:14Il Liberty, e generalmente i Piaggio, esteticamente a me piacciono di più dell'SH. Questo Liberty bianco è molto piacevole. Buoni Km anche con quello !
Il mio Liberty è pronto alla consegna, assicurazione fatta e lo ritiro mercoledì, domani lavoro tutto il giorno, poi domani è martedì sarà scaramanzia ma lo ritiro il giorno dopo. Oggi pioveva e l'assicurazione mi è stata attivata dalla mezzanotte di oggi. Comunque è lui
In risposta al messaggio di Grinza del 29/09/2020 alle 07:13:40Fino ad ora ho fatto un po' meno di 200 km, specialmente in città e più per provarlo che per altro. I miei ricordi scooteristici risalgono alla PX 150 che comprai per andare a lavorare in centro città a 18 anni. Questo è velocissimo nelle accelerazioni, sufficientemente agile, e molto stabile. Non ho spinto particolarmente ma mi sono ritrovato in un attimo a 90 km/h e continuando ad accelerare il contakm continuava a salire. Non ho insistito per pietà verso il motore nuovo. Frena bene, anche se all'inizio bisogna rodare freni e pastiglie, ma soprattutto va dritto, cosa che il PX proprio non faceva. Il consumo da trip computer mi indica 49 km/litro... se è reale è un valore eccellente.
Sicuramente devo averlo già detto, io gli SH li ho avuti tutti, dal 2011, tutti i modelli, il più comodo proprio quello del 2011, l’unico che dopo tantissimi chilometri non mi faceva male il sedere, questo del 2020 peròha decisamente una migliore ciclistica, guidabilita e stabilità, probabilmente dovuta allo spostamento del serbatoio sotto la pedana, migliorare molto le sospensioni. Consumi incredibili, facilmente si fanno i 45 km/l, mentre la sella é più scomoda.
In risposta al messaggio di Paolo62 del 29/09/2020 alle 08:54:12
Non ho ancora provato a caricarlo. Devo procurarmi una pedana e cominciare a fare le prove. Penso andrò da Ivone e farò lì le prove anche perchè mi devo far montare delle barre per mettere i golfari, in funzione delleprove poi deciderò se mettere lo speedy System, o qualcosa di analogo. Fatto è che non lo porterò tantissimo perchè, tendenzialmente, preferisco le biciclette, muscolari o assistite che siano. Questo scooter, inoltre, pur con l'attenzione al poterlo portare in camper, alla fine l'ho acquistato per mio figlio che il prossimo mese inizia a lavorare all'università e per raggiungere Via Ugo Bassi (per i Padovani è facilmente identificabile con la Porta Portello), non ci sono molti altri sistemi pratici e veloci. Poi, nel weekend potrei utilizzarlo anch'io in camper, ma rimane comunque un utilizzo secondario. Motor Sport esiste ancora in Via Venezia, ma non ha più Honda tra i suoi marchi (almeno sul sito internet)
In risposta al messaggio di Paolo62 del 29/09/2020 alle 08:56:02Grazie e buoni chilometri anche a te
Il Liberty, e generalmente i Piaggio, esteticamente a me piacciono di più dell'SH. Questo Liberty bianco è molto piacevole. Buoni Km anche con quello !